“Con loro c’era anche Luna Marì” Belen Rodriguez avvistata in compagnia di un nuovo cavaliere. Di chi si tratta
Secondo 'Diva e Donna', il nuovo cavaliere avrebbe già fatto conoscenza con i figli di Belen e con le sue amiche più strette.
C’è una piacevole novità per la showgirl argentina naturalizzata italiana sul fronte televisivo. Amore alla prova è il nuovo format presente sul canale Real Time e che vedrà Belen Rodriguez alla conduzione. La novità televisiva, con la conduzione della modella, si avvicina al classico “date show” ma con qualche differenza. Il programma resta comunque perfetto per chi è ancora in cerca dell’anima gemella. Ma non sembrerebbe l’unica novità per Belen Rodriguez.
La showgirl argentina, dopo la fine della sua storia con Angelo Galvano, sembra ora avere un nuovo cavaliere al suo fianco. Il nome è arrivato dalle pagine e dalle fotografie pubblicate recentemente da un magazine seguitissimo.
Stiamo parlando di Nicola Donadon, imprenditore attivo nel settore della moda, fotografato con Belen Rodriguez in quelli che potrebbero essere scatti inequivocabili. Le immagini esclusive pubblicate da ‘Diva e Donna’, infatti, mostrano Belen in atteggiamenti distesi e complici con Nicola, durante una cena. Con loro c’era anche la figlia più piccola di Belen!
Lui, inoltre, non la perde mai di vista, con sguardi pieni di attenzione e tenerezza, e all’uscita dal ristorante i due si scambiano un abbraccio affettuoso. Per ora, va detto, non c’è stato alcun bacio in pubblico e questo sarebbe l’elemento che farebbe scattare immediatamente lo scoop e la macchina del gossip sulla showgirl.
A rendere il momento ancora più speciale, la presenza della piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, bambina che ha appena 3 anni. Secondo il settimanale, Donadon avrebbe già fatto conoscenza non solo con i figli di Belen, ma anche con le sue amiche più strette, come Patrizia Griffini. Anche questo elemento farebbe pensare alla love story. Le voci di una relazione tra i due circolano già da un po’, e chi è vicino alla conduttrice insinua che la loro storia stia diventando qualcosa di più serio.