Weekend all’insegna dello spettacolo: gli ospiti di Verissimo, Domenica In e Che Tempo Che Fa

Il fine settimana del 12 e 13 ottobre 2024 promette un ricco palinsesto di eventi televisivi con ospiti di spicco nei programmi più seguiti della televisione italiana. Le trasmissioni “Verissimo“, “Domenica In” e “Che tempo che fa” tornano ad accogliere artisti, sigle musicali e interviste esclusive, pronte a intrattenere il pubblico in un fine settimana autunnale. Di seguito, tutti i dettagli sugli ospiti previsti.

Weekend all'insegna dello spettacolo: gli ospiti di Verissimo, Domenica In e Che Tempo Che Fa

Gli ospiti di Verissimo

Il weekend di “Verissimo“, il programma condotto da Silvia Toffanin, avrà luogo sabato 12 e domenica 13 ottobre su Canale 5, con appuntamenti programmati rispettivamente alle 16.30 e alle 16.00. La prima giornata vedrà la partecipazione di Nadia Bengala, una delle cantanti emergenti del panorama musicale italiano. Inoltre, il programma ospiterà Frida Bollani Magoni, giovane pianista divenuta famosa non solo per il suo talento straordinario, ma anche per il suo esordio come scrittrice, del quale parlerà in studio.

Mauro Corona, noto al pubblico per la sua partecipazione al programma “È sempre Cartabianca“, sarà presente per una lunga intervista in cui approfondirà i temi delle sue recenti opere e la sua visione artistica. Inoltre, un focus sulla famiglia Maddaloni, che si presenterà con Marco Maddaloni, sua moglie Romina e i loro tre figli. Non mancheranno anche momenti dedicati al mondo della televisione, con Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, ma anche con Murat Unalmıs, attore della serie “La rosa della vendetta“, che racconterà il suo personaggio Gulcemal.

Nell’appuntamento di domenica, il programma vedrà come protagonisti Al Bano, che si esibirà con la figlia Romina Carrisi e il nipote Axel Lupo. Barbara Palombelli, anch’essa in studio per la prima volta insieme a Francesco Rutelli e la figlia Serena, rappresenterà un momento di grande interesse. Ci saranno anche Eleonora Pedron e Fabio Troiano, oltre a Silvia e Giulia Provvedi e all’icona musicale Red Canzian, in veste di scrittore. Sal Da Vinci, infine, presenterà il suo nuovo singolo, “Rossetto e caffè“.

Gli ospiti di Domenica In

Domenica In torna in onda con Mara Venier domenica 13 ottobre 2024, alle ore 14 su Rai 1. Anche se la lista completa degli ospiti non è ancora stata svelata, il pubblico attende suggestive interviste e sorprese, come avviene di consueto nel corso di questo popolare varietà. Il programma è da sempre un punto di riferimento per il pubblico italiano, capace di coniugare intrattenimento con momenti di approfondimento e riflessione.

La settimana precedente ha visto una partecipazione di artisti di alto profilo, quindi è probabile che anche questa volta la produzione di “Domenica In” si impegni a offrire un roster variegato, che includa celebrità della musica, del cinema e della televisione. Gli spettatori saranno sicuramente in attesa di scoprire chi saranno gli ospiti che animeranno il ricco pomeriggio di Rai 1.

Gli ospiti di Che tempo che fa

Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, tornerà in onda domenica 13 ottobre con la seconda puntata della nuova edizione su Nove alle 19.30. Fazio è noto per la sua abilità di coinvolgere articoli di attualità e ospiti di grande spessore, promettendo intrattenimento e spunti di riflessione.

Tra i nomi già annunciati sui social ufficiali del programma ci sono il cantautore Ghali, la cui musica sta riscuotendo un grande successo, e Pep Guardiola, celebre allenatore nel mondo del calcio. Il programma si contraddistingue per il tradizionale “Tavolo“, dove si alternano conversazioni e sketch con vari ospiti. Luciana Littizzetto, con la sua comicità e il suo fascino, sarà anche lievemente presente per strappare qualche risata al pubblico, come di consueto.

In questo fine settimana, i tre programmi offriranno la possibilità di seguire storie, emozioni e talenti, rendendo le serate del pubblico italiane più ricche e stimolanti. Con il mix di musica, cronaca e cultura, il weekend televisivo si preannuncia ricco di sorprese e momenti imperdibili.