Lasciata e abbandonata all’improvviso sull’altare, sposa non si perde d’animo: la sua reazione e quella degli invitati è esilarante
La storia inaspettata di una giovane sposa
Quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita si è invece trasformato nell’incubo di ogni sposa. La giovane Rachel è infatti stata abbandonata all’altare da colui che, invece, avrebbe dovuto sposarla. Per fortuna la ragazza non si è persa d’animo e ha saputo reagire in maniera pronta ed inaspettata.
Ecco la sua storia.
La giovane sposa viene lasciata sull’altare: brutta sorpresa per Rachel
Quello che ha vissuto questa giovane sposa è uno degli incubi più grandi che chi si appresta a compiere un passo simile può trovarsi a vivere da un momento all’altro. Rachel era pronta per quello che doveva essere il giorno del suo matrimonio.
Come ogni ragazza aveva scelto l’abito dei suoi sogni, l’acconciatura che il parrucchiere le avrebbe fatto e persino il make-up che avrebbe esaltato la sua bellezza. Ha poi aspettato quel giorno con ansia e una volta arrivato ha percorso con titubanza gli ultimi metri che la separavano dall’altare.
Rachel non era però consapevole di quello che il destino aveva in mente per lei, in quanto colui che sarebbe dovuto diventare suo marito ha deciso di abbandonarla all’altare. Solitamente assistiamo a queste scene nei film, ma questa volta invece non è stata altro che la brusca realtà. Rachel è rimasta interdetta dalla decisione dell’ex fidanzato, ma poi ha optato per una scelta che ha lasciato tutti senza parole.
La grande festa per il non matrimonio
@funkyrbs Replying to @Kyle Wayne Taylor ♬ original sound – Rachel Siegel
Rachel l’ha deciso di cogliere il lato positivo dell’esperienza ed è proprio per questo che ha cominciato a festeggiare insieme agli amici e ai parenti che erano accorsi per festeggiarla. La giovane donna ha quindi realizzato un video su TikTok. Qui ha brevemente raccontato la sua esperienza, dichiarando come alla fine sia andata peggio di quanto doveva essere, ma meglio del previsto.
Diversi utenti hanno apprezzato la forza di reagire della ragazza che ha cominciato a girare per tutta la città con l’abito, salendo persino su un tram. Alla fine questa tragedia che avrebbe potuto causare un’enorme tristezza nella ragazza, le ha fatto capire come, invece. al suo fianco siano sempre state presenti persone che le vogliono bene veramente. Persone che hanno saputo offrirle il loro supporto anche in questo momento così drastico. Come si dice poi? Meglio soli che male accompagnati.