Drammatico incidente sul lavoro, operaio di 25 anni coinvolto in un tragico evento: è successo tutto davanti ai suoi colleghi
Un operaio ha perso la vita sul posto di lavoro
Un dramma inaudito quello che si è verificato ad Altavilla Vicentina, dove un operaio di 25 anni è rimasto schiacciato da un bancale di finestre nel negozio di bricolage presso il quale lavorava. Purtroppo l’incidente non poteva essere previsto e i suoi colleghi non hanno potuto fare altro se non assistere alla scena.
Ecco che cosa è successo.
Altavilla Vicentina: operaio di 25 anni rimane coinvolto in un brutto incidente
Tragico incidente quello che ha visto come protagonista un ragazzo di 25 anni. Parliamo di un operaio che lavorava presso il Tecnomat di Altavilla Vicentina, nei pressi di Vicenza. Il giovane era un operaio e a quanto pare stava portando a termine i compiti che gli erano stati affidati quel giorno.
Purtroppo però si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, in quanto un bancale di finestre è improvvisamente crollato e lui non ha avuto il tempo materiale per mettersi in salvo. Ovviamente un imprevisto simile non ha lasciato molto spazio di intervento. I colleghi non hanno potuto fare altro che assistere impotenti alla scena.
La situazione è apparsa fin da subito molto grave, ragione per cui sono subito arrivati i soccorsi e il ragazzo è stato trasportato presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza. Qui è subito stato preso in carico dal sistema in quanto portatore di codice rosso.
Nessuna speranza per l’operaio: la morte sopraggiunge per le ferite riportate
L’allarme relativo a quanto accaduto è stato lanciato dai colleghi che si trovavano proprio nel posto in cui solitamente sono soliti consegnare ai clienti la merce appena acquistata. Pare proprio che il ragazzo stesse spostando alcune finestre quando il carico gli è caduto addosso, ma al momento la dinamica deve essere ancora verificata.
Ad ogni modo le forze dell’ordine stanno indagando su quanto accaduto. Molto probabilmente si procederà alla raccolta dei rilievi per avviare tutte le indagini del caso. Purtroppo per il giovane operaio non c’è stato nulla da fare. Il trauma e le ferite riportate nell’incidente sono risultate troppo gravi per trovare una cura. Il ragazzo è purtroppo morto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro, chi era Attilio Franzini l’operaio travolto dal treno nel cuore della notte