Fratelli morti a sei mesi di distanza l’uno dall’altra, lo straziante dolore dei genitori. Cosa è successo 

Due fratelli sono morti a pochi mesi di distanza l'uno dall'altra

Due fratelli che oltre ad aver condiviso la vita si ritrovano anche a dover essere uniti nella morte. Stiamo parlando di Arsiero e Lucia Fabbri che, purtroppo, si sono spenti a sei mesi di distanza l’uno dall’altra. Per entrambi sarebbe stato un malore la causa del decesso.

Fratelli morti a pochi mesi di distanza
Lucia e Arsiero

Ecco che cosa è successo.

Addio ai due fratelli Arsiero e Lucia Fabbri

Arsiero e Lucia Fabbri erano due fratelli di 42 e 38 anni. Un rapporto molto stretto il loro, che da sempre rappresentavano la gioia più grande per i loro genitori. Arsiero era un poliziotto assegnato al commissariato di Civitavecchia e purtroppo si è spento venerdì 11 ottobre.

Arsiero muore a causa di un malore
Arsiero Fabbri

Questa non è la prima disgrazia che capita in famiglia in quanto anche la sorella Lucia è venuta a mancare ad aprile. La ragazza era un tecnico della riabilitazione psichiatrica e lavorava presso l’ospedale di Civitavecchia.

Un destino beffardo quello che ha unito queste due vite anche nella morte e che ha devastato una famiglia che nel giro di un anno ha dovuto dire addio a due figli. Inutile dire come i genitori siano provati da quanto accaduto, in quanto più famiglie sono rimaste distrutte dalla tragedia.

Alla base della morte dei due fratelli un malore

A quanto pare entrambi i fratelli sarebbero morti a causa di un malore. La prima è stata proprio Lucia, la quale si è spenta tra il 5 e il 6 aprile a seguito di un malore improvviso. Arsiero è invece deceduto venerdì mentre stava passando un po’ di tempo con i suoi amici nel bar della sua città.

Addio a Lucia Fabbri morta pochi mesi fa
Lucia Fabbri

Il dolore della loro perdita non ha colpito solamente i genitori, ma anche le famiglie che entrambi erano riusciti a costruirsi. Arsiero era infatti sposato e padre di una bambina mentre Lucia aveva un marito e due figlie. Ovviamente anche il Comune di Villa San Giovanni in Tuscia ha voluto esprimere il proprio cordoglio per questa tragedia, dichiarandosi estremamente vicino a tutti i nuclei famigliari che si sono imbattuti in questo tristissimo epilogo. Non possiamo fare altro che stringerci al dolore delle famiglie.

LEGGI ANCHE: È morto Alex Salmond