Tragico incidente, travolto da un’auto, aveva 15 anni: purtroppo non c’è stato nulla da fare: dove e cosa è successo

Un ragazzo di 15 anni viene investito da un'auto

Un ragazzo di soli 15 anni stava attraversando la strada a Guidonia quando, all’improvviso, è stato travolto da un’auto che l’ha preso in pieno. L’impatto è stato devastante e purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.

Ragazzo di 15 anni viene viene investito a Guidonia
Via Roma, Guidonia – Roma Repubblica.it

Ecco che cosa è successo.

Guidonia: incidente stradale costa la vita ad un ragazzo di 15 anni

Siamo a Guidonia ed è proprio qui che, ancora una volta, si è verificata l’ennesima tragedia senza risvolto positivo. Un ragazzino da soli 15 anni stava attraversando la strada in pieno centro proprio davanti ad una via che lo separava dal cinema.

Strage a Guidonia
La via dell’Incidente – Tiburno.tv

Mentre attraversava però, un uomo di 71 anni alla guida di una Dacia Sandero l’ha letteralmente investito, causando un impatto a dir poco distruttivo. Tutto questo si è verificato proprio ieri, più precisamente in via Roma.

Il posto era pieno di persone che hanno assistito alla scena e qualcuno di loro è intervenuto subito per chiamare i soccorsi e cercare di aiutare la vittima di questo tragico incidente. Purtroppo la situazione è apparsa grave fin dal primo minuto, poiché le condizioni del 15 enne si sono rivelate disperate.

Nessuna speranza per il ragazzo investito in via Roma

I soccorsi sono subito arrivati sul luogo, ma purtroppo gli operatori del 118 non hanno nutrito grandi speranze nel giovane dopo aver esaminato le sue condizioni. Il ragazzo è stato comunque trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Auto investe un ragazzino di 15 anni Guidonia
La zona dell’incidente a Guidonia – Tiburno.tv

Dopo pochi minuti è stato infatti dichiarato il decesso dello stesso, il quale è venuto a mancare nelle prime ore della sera. Nel luogo dell’incidente è arrivata anche la polizia che ha cominciato subito a recuperare i rilievi e ad ascoltare tutti i testimoni che hanno assistito a quel terribile scontro.

Il 71 enne che ha investito il ragazzo è stato invece sottoposto a tutti gli esami del caso ed è risultato negativo sia all’alcooltest che agli esami tossicologici. In quel momento stava viaggiando con la moglie e i due nipotini. Forse tutto questo si è verificato per una disattenzione o per una svista che purtroppo non ha offerto una seconda possibilità a questo ragazzo. Ci stringiamo al dolore della famiglia.