Dramma nella notte: giovane ragazzo si allontana da casa. La sua auto è stata ritrovata nei pressi di una diga. Cosa sta succedendo
Ragazzo di 19 anni sparisce a Pesaro
La notte appena trascorsa ha comportato un grande sentore di allarme per gli abitanti di Pesaro dove, purtroppo, si è verificato un vero e proprio dramma. Un ragazzo di soli 19 anni si è infatti allontanato di casa facendo perdere le sue tracce.
Le indagini sono in corso, ma purtroppo la sua auto è stata ritrovata nei pressi di una diga.
Dramma a Pesaro: un ragazzo di 19 anni è scomparso nel nulla
Il protagonista della storia di oggi è un ragazzo di soli 19 anni che vive ad Acqualagna, piccola località nei pressi di Pesaro. È proprio qui che ha inizio la nostra vicenda quando, all’improvviso, il ragazzo in questione nel pieno della notte decide di allontanarsi di casa senza dire nulla e facendo perdere ogni traccia di sé.
I familiari hanno subito lanciato l’allarme quando si sono accorti della sua assenza, anche se al momento le generalità del diretto interessato non sono ancora state rese note. Il padre del ragazzo ha provveduto alla denuncia di scomparsa. Pare però che il ragazzo si sia allontanato in maniera del tutto volontaria dalla sua abitazione.
Le indagini sono in corso e la polizia sta interrogando tutte quelle persone che potrebbero aver visto qualcosa o che potrebbero conoscere dei dettagli relativi alle intenzioni del giovane. Proprio per questo sono stati interrogati i familiari, ma anche chiamati all’appello i suoi amici più cari.
Nessuna notizia sul ragazzo scomparso: la sua auto è stata ritrovata
Purtroppo non si hanno belle notizie in merito alla scomparsa di questo giovane che rimane ancora adesso disperso. Le autorità avrebbero infatti ritrovato la sua auto presso la diga del Furlo, ma del ragazzo non c’è nessuna traccia.
Sembra che alcune persone abbiano notato la presenza del veicolo già intorno alle 02:30 della notte precedente. Oltre a questo non è stato rivelato alcun tipo di movimento. Si teme quindi che, visto il luogo in cui è stata ritrovata la macchina, il giovane possa aver commesso un gesto estremo. Al momento però non si hanno gli elementi necessari per arrivare a questa conclusione.
Si spera che il ragazzo non abbia optato per questa conclusione, ma che magari si sia allontanato per prendersi del tempo. Ad ogni modo la polizia sta cercando di valutare tutte le ipotesi del caso ma sono cominciate anche le ricerche volte a individuare ipotetici cadaveri nel fiume Candigliano. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.