Incidente domestico per una mamma di 39 anni, a fare la tragica scoperta è stata la figlia. Dove e cosa le è successo

Triste scoperta per una ragazza di 19 anni: riguarda la madre

Un dramma inaspettato quello che ha colpito una giovane ragazza di 19 anni residente presso la contea di Durham. La ragazza stava infatti cercando la madre quando, purtroppo, si è imbattuta nel suo cadavere all’interno del letto contenitore di casa.

Helen muore soffocata nel letto contenitori
Helen

Che cosa è successo?

Tragedia in Inghilterra: giovane ragazza trova la madre senza vita

Ci troviamo nella contea di Durham, una località inglese dove qualche tempo fa una ragazza di 19 anni si è imbattuta in una delle scene più brutte che possano verificarsi nella vita. La ragazza, di nome Elizabeth, ha trovato la madre morta, in quanto questa è rimasta soffocata tra il materasso e la base del suo letto contenitore.

Ragazza trova la madre senza vita
Contea toccata dalla tragedia

A quanto pare la donna, Helen Davey di soli 39 anni, è morta per asfissia dovuta al malfunzionamento di una delle componenti del letto che, purtroppo, non è stata riparata quando era il caso di farlo. Helen con la sua morte non ha solamente lasciato Elizabeth, ma anche un altro figlio di 11 anni.

Coloro che si sono occupati delle indagini hanno descritto il cadavere della donna chino sul vano portaoggetti del letto contenitore. Molto probabilmente, a causa del malfunzionamento del dispositivo, il materasso è crollato all’improvviso e ha intrappolato la donna che è morta per asfissia posizionale. Un evento che si sarebbe potuto prevedere e che, purtroppo, rappresenta un notevole rischio per la vita delle persone.

In corso gli accertamenti per capire quanto sia accaduto

È attualmente in corso il processo volto ad accertare le responsabilità del produttore del contenitore in questione in merito alla morte di Helen. Ovviamente Elizabeth è provata da quanto accaduto, motivo per cui ha rilasciato pochissime dichiarazioni unicamente alla polizia.

Helen muore per via di asfissia
Helen

Su Facebook però, è trapelato il grande amore che univa queste due donne, tanto che Elizabeth ha descritto la madre come la sua migliore amica, dichiarando come sarebbe disposta a tutto per avere di nuovo un suo abbraccio.

La strada per conoscere la verità è ancora lunga, ma Elizabeth vuole dare giustizia alla madre e soprattutto mettere in guardia tutte le altre persone che potrebbero incappare in un incidente domestico di tale portata.

LEGGI ANCHE: Bimbo di 10 anni morto durante la ricreazione: i compagni di classe hanno visto tutto. Cosa faranno ora gli altri bambini