Corre in ospedale dopo essere stata morsa da un criceto ma finisce in tragedia, lascia due figli: dove e cosa è successo

Un criceto ha morso una giovane madre di famiglia

Ci troviamo in Spagna dove si è verificato un fatto che ha sicuramente dell’incredibile. Una giovane mamma è infatti stata morsa da un criceto e purtroppo non è riuscita ad arrivare in ospedale perché è morta prima di fare l’accettazione.

Giovane madre si spegni in ospedale dopo il morso di un criceto
L’ospedale-Fanpage.it

Che cosa è successo?

Tragedia in Spagna: madre viene morsa da un criceto e muore poco dopo il suo arrivo in ospedale

La tragedia di cui parliamo oggi si è verificata in Spagna e più precisamente a Villarreal. Qui una donna, una giovane madre di famiglia, aveva deciso di recarsi al pronto soccorso per farsi medicare una ferita. Un criceto l’ha morsa e ha deciso di chiedere aiuto ai sanitari per curare al meglio la ferita.

Un criceto morde una giovane madre
Criceto

Il criceto in questione era domestico e apparteneva ai figli della donna di 11 e 17 anni che, in quel momento, erano in casa con la donna e hanno assistito alla scena. I tre si sono quindi recati al pronto soccorso più vicino. Al momento dell’accettazione, però, la donna è caduta a terra come colpita da un malore improvviso.

Nel giro di pochi secondi è poi sopraggiunto un arresto cardiorespiratorio che ha portato i sanitari ad intervenire nell’immediato, ma purtroppo nessuna delle manovre messe in atto è riuscita a salvarle la vita. Per lei infatti non c’è stato nulla da fare.

Richiesta l’autopsia sulla madre di famiglia

La morte della donna ha lasciato tutti senza parole. Nessuno pensava che il semplice morso di un criceto avrebbe portato la vittima al decesso. Non si capisce infatti che cosa possa essere successo e per quale motivo la donna sia incorsa in una reazione così grave ed improvvisa.

Criceto morde una donna che muore in ospedale
Foto d’archivio

I due figli hanno assistito alla scena senza poter fare nulla per evitare il peggio e sono rimasti sconvolti per quanto accaduto. Anche i sanitari e le forze dell’ordine non sanno spiegarsi che cosa sia accaduto, motivo per cui la salma della vittima è stata sequestrata.

Nelle prossime ore il cadavere verrà quindi sottoposto all’autopsia, in quanto è davvero importante capire che cosa sia successo e le ragioni della morte di questa donna. Non possiamo fare altre che attendere nuovi sviluppi sulla questione.