Omicidio a Solero all’alba, 53enne uccisa in casa dal marito che ha poi chiamato gli agenti
Nuovo femminicidio all'alba di oggi a Solero, 53enne uccisa a coltellate dal marito in casa, che ha poi chiamato gli agenti per confessare
Un nuovo drammatico delitto è quello che è avvenuto nella prima mattina di oggi, mercoledì 16 ottobre. Un uomo di 63 anni ha messo fine alla vita della moglie 53enne in casa e successivamente ha chiamato gli agenti per confessare tutto.
Ovviamente i dettagli emersi su questo episodio sono ancora pochi e frammentari, essendo che è avvenuto solo poche ore fa. Non si conoscono ancora nemmeno le generalità della vittima e cosa è successo tra i due coniugi.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato all’alba di oggi mercoledì 16 ottobre, intorno alle 5.30 del mattino. Precisamente in un’abitazione che si trova nel comune di Solero, nella provincia di Alessandria. L’uomo di 63 anni non si sa bene ancora per quale motivo, ma ha messo fine alla vita della donna usando appunto un coltello.
Non si sa ancora bene quanti fendenti le ha inferto, ma solo quando la donna era a terra, ormai senza vita, ha allertato gli agenti. Questi ultimi, insieme ai sanitari, sono presto arrivati sul posto, ma i medici per la 53enne non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione nella casa.
Delitto a Solero, cosa è successo nella casa della coppia
Sul posto sono ancora presenti le forze dell’ordine, che stanno lavorando per capire cosa è successo tra i due. Le ipotesi sono ancora al vaglio e non si sa bene se tra marito e moglie è iniziata una lite, che è poi sfociata in un delitto.
Sull’accaduto al momento sono in corso tutti gli accertamenti, per capire come è andata. L’uomo poco dopo aver messo fine alla vita della moglie, ha subito chiamato gli agenti per confessare.
Da ciò che è emerso i due vivevano a Solero da circa un anno e la donna lavorava insegnante di sostegno in una scuola del posto. L’intera comunità al momento è sconvolta da ciò che è successo, ma solo a breve saranno resi noti ulteriori dettagli su questo straziante episodio.