Roma, 24enne morta a casa di un amico, arrivati i primi risultati dell’autopsia
Roma, 24enne muore a casa dell'amico appena conosciuto sui social, arrivata la svolta dall'autopsia
Una svolta davvero importante è quella che è arrivata in queste ultime ore e che riguarda proprio la vicenda della 24enne deceduta nella serata di domenica 13 ottobre, a casa di un amico. Il medico legale che ha eseguito l’autopsia, ha scoperto la causa dietro la sua improvvisa scomparsa.
Sono stati giorni di indagini molto intense quelle che hanno effettuato le forze dell’ordine, sia nella casa del giovane, ma anche nella vita della ragazza. Hanno cercato di capire se abbiano assunto sostanze stupefacenti durante il loro incontro.
Il dramma di questi ragazzi si è consumato nella serata di domenica 13 ottobre. Lei era di Roma e si era recata a Latina per passare la serata insieme a quel nuovo amico, conosciuto da poco sui social. Non si sa bene come è stato possibile, ma lui stesso ha chiamato gli agenti ed anche i sanitari, quando ha visto la 24enne a terra, ormai esanime.
I medici sono presto arrivati sul posto ed hanno cercato di fare il possibile per rianimarla, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. Lui sin da subito, nonostante lo shock, ha raccontato ciò che è accaduto ed ha spiegato che si erano conosciuti da poco grazie ad un’applicazione. Si erano piaciuti ed alla fine hanno scelto di incontrarsi.
La causa dietro il decesso della 24enne, arrivati i risultati dell’autopsia
Gli agenti come da prassi, hanno avviato da subito le indagini del caso. Hanno avviato una perquisizione nella casa del giovane sportivo e che allena anche i bambini, credendo appunto di trovare delle sostanze stupefacenti, cosa che però non è mai avvenuta, non c’era nemmeno un piccolo granello.
Hanno inoltre ascoltato i familiari della ragazza, con la speranza di poter avere ulteriori risposte anche da loro. Tuttavia, la svolta sul caso è arrivata solo nella giornata di ieri, dopo l’autopsia.
Il medico legale Alessandro Mariani ha eseguito questo esame ed è proprio dai primi accertamenti, che sarebbe emerso appunto che la 24enne ha perso la vita per cause naturali. Purtroppo quel malore per lei è risultato essere fatale, ma ora per la famiglia ed il suo nuovo amico, resta solo il dolore per la perdita subita.