Grande Fratello, tensione in studio tra Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi: la velenosa frecciatina del conduttore non è passata inosservata
Nel corso della puntata trasmessa in diretta lunedì 14 ottobre, alcune esternazioni espresse dal conduttore del Grande Fratello non sarebbe state apprezzate dall'opinionista Beatrice Luzzi
Nel corso dell’ultima puntata del noto reality show targato Canale 5 Grande Fratello, andato in onda in diretta lo scorso lunedì 14 ottobre, qualcosa di completamente inatteso sarebbe accaduto in studio. Nello specifico, un botta e risposta piuttosto risentito che avrebbe acceso gli animi del conduttore dello show, Alfonso Signorini, e dell’opinionista Beatrice Luzzi.
Alla base della frizione tra i due noti personaggi ci sarebbe stata un’osservazione scherzosa fatta dal presentatore in cui paragonava Carmen Russo a Beatrice Luzzi. Quest’ultima, fra l’altro ex concorrente del reality della scorsa edizione, non avrebbe affatto apprezzato il paragone.
Beatrice Luzzi: la piccata reazione all’esternazione di Signorini
Il tutto avrebbe avuto inizio con la confessione fatta da Carmen Russo in merito ad un episodio di natura personale avvenuto. Ovvero, al fatto di aver fatto l’amore con suo marito Enzo Paolo Turchi durante la permanenza al Grande Fratello.
In risposta a tale rivelazione, Alfonso Signorini ha ribattuto con la seguente battuta: “Cioé, la Luzzi è una santa a confronto a te!”.
Una frase che non sarebbe stata presa per nulla ironicamente dalla diretta interessata e che avrebbe scatenato la sua piccata risposta: “Ma la smettiamo? Io non ho fatto niente”.
Il conduttore probabilmente faceva riferimento ai diversi flirt che la Luzzi avrebbe avuto con un paio di concorrenti della scorsa edizione, come ad esempio Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi.
Beatrice Luzzi avrebbe deciso di rispondere in maniera indiretta alla provocazione del conduttore. Dopo la puntata, infatti, l’opinionista avrebbe condiviso un tweet piuttosto pungente sulla piattaforma X con un messaggio indirizzato in maniera implicita proprio ad Alfonso Signorini:
“La cultura non necessariamente rende signori”.
Parole chiare che hanno determinato a loro volta una precisa presa di posizione da parte di Signorini: il conduttore, infatti, avrebbe smesso di seguir la Luzzi su Instagram.
Non ci resta al momento altro da fare se non attendere eventuali, future mosse da parte dei due diretti interessati.