“Era vietato salire lì” il famoso influencer perde la vita a soli 26 anni: voleva solo scattare una foto

Influencer precipita nel vuoto dopo un selfie estremo

Voleva scattarsi una foto in un posto diverso dal solito, ma qualcosa è andato. Un ragazzo di 26 anni che nella vita faceva l’influencer ha deciso di arrampicarsi su un ponte, ma purtroppo ha perso l’equilibrio, cadendo da un’altezza di circa 200 metri.

Lewis, giovane influencer muore in un incidente
Lewis-Fanpage.it

Ovviamente per noi non c’è stato nulla da fare.

Giovane influencer muore dopo un selfie estremo

Il protagonista della storia di oggi è un ragazzo di 26 anni, Lewis Stevenson, che nella vita voleva fare l’influencer. In un giorno come tanti ha deciso di compiere un’impresa assai pericolosa, ovvero quella di arrampicarsi su un ponte alto 190 metri per scattarsi un selfie.

Lewis- Daily Record

Questo nonostante i divieti circa l’arrampicamento poiché non è la prima volta che alcuni giovani tentano queste mosse a dir poco pericolose. Lewis si trovava in Spagna e ha deciso di scalare il ponte Castilla-La Mancha di vita Talavera ovvero quello più alto di tutto il paese.

Non era nemmeno la prima volta che si dedicava ad un’impresa ad alta quota, in quanto aveva già postato dei video dove era solito arrampicarsi in luoghi proibiti o particolarmente alti. Questa volta però l’epilogo è stato dei peggiori e Lewis non avrà più una seconda possibilità dalla vita.

Cade da 190 metri: nessuna speranza per il giovane ragazzo

Questa tragedia si è verificata domenica 13 ottobre quando Lewis ha tentato l’impresa in compagnia di un amico. I due hanno cominciato a scalare il ponte intorno alle 7 del mattino, non considerando che la superficie dello stesso era particolarmente scivolosa in quanto a quell’ora l’aria è ricca di umidità. L’amico dell’influencer si è fermato perché ha dichiarato di avere delle vertigini mentre Lewis ha proseguito nella scalata.

Influencer cade nel vuoto
Lewis Stevenson-Europa

Forse ha perso l’equilibrio anche lui, magari ha avuto un capogiro o ha messo male un piede, ma pochi minuti dopo è precipitato al suolo. Le forze dell’ordine si sono subito precipitate sul posto allertate da un’automobilista che, purtroppo, ha assistito alla scena. Il ragazzo sopravvissuto è stato interrogato, anche se visibilmente in stato di shock, mentre per il giovane influencer ogni speranza è risultata vana fin dal primo momento. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.

LEGGI ANCHE: Drammatico incidente a Buenos Aires: Liam Pyne cade dal terzo piano dell’hotel durante una visita