Violento scontro frontale tra auto e moto, Giuseppe Catanzariti è morto a 18 anni
Violento scontro frontale tra auto e moto, Giuseppe Catanzariti purtroppo è morto sul colpo a 18 anni
Un gravissimo incidente è quello che è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 17 ottobre, nella zona di Bianco, a Reggio Calabria. Ad avere la peggio purtroppo un ragazzo di appena 18 anni, chiamato Giuseppe Catanzariti è deceduto praticamente sul colpo.
Al momento sull’accaduto sono in corso tutti gli accertamenti, anche per capire cosa è successo. La dinamica di questo sinistro per ora risulta essere ancora poco chiara, ma saranno necessari solo i rilievi per capire cosa è accaduto.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di giovedì 17 ottobre. Precisamente in contrada Pardesca, nel comune di Bianco, che si trova nella provincia di Reggio Calabria. Il giovane che aveva solamente 18 anni era in sella alla sua moto ed al momento non è ancora chiaro dove era diretto.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il ragazzo si è scontrato frontalmente contro una macchina che procedeva dal senso di marcia opposto. Nell’impatto è caduto sull’asfalto e le sue condizioni sono apparse disperate sin da subito.
Il decesso straziante di Giuseppe Catanzariti dopo lo scontro
I passanti hanno quindi chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti ed i medici hanno cercato di rianimare il giovane per diverso tempo. Però alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
Purtroppo nello scontro Giuseppe Catanzariti è deceduto praticamente sul colpo. A nulla sono serviti i tentativi di tenerlo in vita e non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Sull’accaduto ora sono in corso tutti gli accertamenti, anche per capire l’esatta dinamica. Saranno necessari gli ulteriori rilievi per capire cosa è successo tra la macchina e la moto che guidava il 18enne.