Drammatico scontro in autostrada, Nicola Faroni stava tornando a casa da uno spettacolo di magia: è morto a 20 anni
Drammatico incidente stradale in A4, Nicola Faroni purtroppo è morto mentre tornava a casa da uno spettacolo di magia
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella tarda serata di mercoledì 16 ottobre, sull’autostrada A4. Purtroppo Nicola Faroni di appena 20 anni, ha perso la vita mentre tornava a casa da uno spettacolo di magia, insieme al cugino.
I due ragazzi nello scontro con altri due mezzi purtroppo hanno avuto la peggio ed il giovane, è deceduto praticamente sul colpo. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di tenerlo in vita e di aiutarlo. Non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Nicola Faroni aveva 20 anni e nella serata di mercoledì 16 ottobre, si era recato con il cugino nella città di Bologna. Loro vivevano nella zona di Collebeato, nella città di Brescia. Il giovane era un grande appassionato di magia ed infatti erano andati a vedere uno spettacolo, ma è solo all’improvviso che è avvenuto l’impensabile.
Per cause ancora in corso di accertamento, mentre si trovavano in autostrada, nel tratto tra Peschiera del Garda e Sirmione, sono rimasti coinvolti in un grave incidente. I due erano a bordo di una Dacia e sembrerebbe che una persona alla guida di un Fiat Doblò li abbia tamponati. La macchina con Nicola a bordo è rimasta al centro della carreggiata ed una Mercedes li ha travolti una seconda volta.
Il decesso di Nicola Faroni dopo lo scontro e le indagini del caso
I passanti nel vedere le auto completamente distrutte, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari, che sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti. Hanno cercato a lungo di rianimare il 20enne, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Gli agenti intervenuti sul posto, al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Hanno disposto quindi il sequestro dei tre veicoli ed hanno deciso di disporre l’autopsia sul corpo del giovane deceduto.
La dinamica di questo sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine. Nicola era molto conosciuto nel comune in cui viveva ed in molti stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia, vista la grave perdita subita. Il funerale è in programma per sabato 19 ottobre.