“Mi dispiace molto, ma purtroppo va così!” L’annuncio commosso di Milly Carlucci sull’addio al programma
Milly Carlucci, infatti, ha svelato un dettaglio che spezzerà il cuore di molti durante un intervento a La Vita in Diretta.
Non si respira proprio aria di serenità in Rai di questi tempi. Da tempo si raccontano episodi di “tensione” in studio insieme a Mara Venier, giunta alla sua ultima avventura con Domenica In. Ma passando a un altra amata colonna della rete ammiraglia, questo sabato torna Ballando con le stelle, una nuova attesissima puntata. L’atmosfera che precede il prossimo appuntamento del dancing show presentato da Milly Carlucci, anche qui, non è stata esattamente piacevole.
Milly Carlucci, infatti, ha svelato un dettaglio che spezzerà il cuore di molti durante un’intervista con Alberto Matano. Recentemente, la conduttrice ha messo definitivamente fine alle speculazioni su un possibile ritorno di Raimondo Todaro, che qualcuno aveva già anticipato come personaggio in rientro, di nuovo in pista dopo la sua esperienza ad Amici.
“A tutti i professionisti che ho incontrato, in particolare ai ballerini che hanno avuto la loro occasione grazie a Ballando, auguro solo il meglio. Ma le storie, a un certo punto, si concludono”, ha affermato Milly Carlucci, con parole che suonano come decisamente definitive.
Passando ai due compagni di viaggio a Ballando con le stelle, Milly Carlucci non può certo definirsi sia priva di sensibilità. Lo ha dimostrato ancora una volta durante il collegamento con La Vita in Diretta. Commentando il ballottaggio tra il giornalista Alan Friedman e l’opinionista Sonia Bruganelli, ha ammesso: “Mi si stringe il cuore. Mi dispiace tantissimo”. Avrebbe, infatti, voluto vederli entrambi continuare a ballare.
Milly Carlucci sa bene come funzionano le regole del gioco e a uscire, presto, sarò uno dei due. Tra Friedman e Bruganelli, quest’ultima sembra essere la favorita, soprattutto dopo il suo acceso scontro con Selvaggia Lucarelli.
Le critiche si concentravano su una Bruganelli talvolta troppo ostentatrice, persino arrogante. In risposta alle critiche ricevute, l’ex moglie di Paolo Bonolis si è mostrata fragile. Difendendosi dalle critiche ha dichiarato: “Non ho intenzione di imparare l’umiltà. L’umiltà non si proclama, non significa non avere accessori di lusso. C’è tanta confusione su questo concetto. A volte forse posso sembrare arrogante, ma l’umiltà si dimostra con i fatti”. Sui social, Bruganelli, aveva anche spiegato il suo percorso nel programma:
Sono andata lì per ballare ma sono consapevole di chi sono da un punto di vista mediatico, a livello pop sono un’opinionista volutamente fuori dalle righe e lo rifarei 100mila volte anche se forse sarei meno grezza…Io in tre settimane di programma sto cambiando ho più consapevolezza di me e del mio corpo e sto riuscendo a lasciarmi andare.
Bruganelli ha voluto sottolineare quanta riservatezza abbia ancora, nonostante la notorietà. In particolare, l’opinionista afferma quanto pudore mantenga sempre nel difendere quei lati della sua vita che l’hanno “cambiata, trasformata, a volte distrutta, altre volte salvata”. Le emozioni e i colpi di scena non mancheranno ancora una volta, lo spettacolo è assicurato per la prossima puntata di Ballando con le stelle.