Il famosissimo VIP investe un motociclista con la sua moto, i fan lo riconoscono sul luogo dell’incidente. Cos’è successo dopo

Enzo Francescoli, ex attaccante uruguaiano ed allenatore del River, investe con l'auto un motociclista. La dinamica dell'incidente avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio

Lo scorso mercoledì pomeriggio, 16 ottobre, l’ex attaccante uruguaiano ed allenatore del River Enzo Francescoli è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Un sinistro avvenuto lungo l’Avenida del Libertador, vicino allo stadio Monumental de Núñez, a Buenos Aires.

ex giocatore uruguaiano coinvolto in un incidente
Ex giocatore uruguaiano, Enzo Francescoli – Fonte Calcio Casteddu

L’ex calciatore, che nel corso degli anni Novanta ha militato anche in Italia, si è scontrato con la sua auto contro un motociclista. L’incidente si è verificato all’altezza della proprietà Espacio Memoria (ex ESMA) ed ha avuto diversi testimoni. Un gruppo di studenti, infatti, stava prendendo parte ad una lezione pubblica inerente al tema delle occupazioni universitarie.

Appena dopo lo schianto che, fortunatamente, non ha generato gravi conseguenze a nessuno, è accaduto qualcosa di insolito e degno di nota.

Incidente Enzo Francescoli: parte l’applauso da parte dei tifosi

In occasione dell’incidente stradale di alcuni giorni fa che ha coinvolto l’ex calciatore e che non ha comportato il ferimento di nessuno, il vip è stato riconosciuto da alcuni passanti.

sinistro
Incidente stradale per Enzo Francescoli – Fonte Fanpage

In un clima calmo e disteso, Francescoli ha scambiato i documenti con l’altra persona coinvolta nell’incidente, affinché le rispettive compagnie assicurative potessero intervenire al riguardo.

Le immagini che ritraggono alcuni giovani presenti sul posto sono presto state diffuse sui social network e divenute virali. L’ex calciatore, oggi dirigente sportivo, al momento dell’incidente indossava camicia azzurra e jeans scuri. Lo si vede parlare con un agente di polizia intervenuto sulla scena interessata dal sinistro.

incidente stradale a Buenos Aires
Scontro auto – moto – Fonte Infobae

Seppure non fosse sicuramente la migliore delle occasioni, i giovani fan non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di acclamare il loro idolo sportivo con cori, applausi ed urla entusiaste.

Uno dei tanti studenti presenti al momento dello schianto, l’utente @DinoDamico1, ha commentato l’accaduto attraverso un post pubblicato e condiviso sul suo account social. Un post che recita così:

“Mentre stavamo facendo una lezione aperta in difesa della pubblica istruzione presso la sede dell’Ex ESMA, Enzo Francescoli in persona si è schiantato con la sua auto”.