Spara alla moglie e poi si toglie la vita: le condizioni della donna sono davvero disperate. Dove e cos’è successo
Moglie viene colpita a morte dal marito che poi si toglie la vita
Ennesima tragedia quella che si è verificata poco fa nel Foggiano e più precisamente nei pressi di San Severo. Un uomo ha infatti deciso di uccidere la moglie e poi di spararsi con la sua stessa arma. Per lui non c’è stato niente da fare mentre lei sta lottando tra la vita e la morte.
Ecco che cosa è successo.
Tragedia nel Foggiano: marito spara alla moglie e poi si uccide
Una gravissima tragedia quella che si è verificata poche ore fa nel Foggiano e più precisamente nei pressi di un supermercato sito in località San Severo. È proprio qui che una coppia composta da marito e moglie ha cominciato a discutere, anche se al momento rimangono ignare le cause della lite.
Tutto è poi degenerato quando l’uomo ha tirato fuori una pistola puntandola alla moglie e aprendo il fuoco. Dopo averla colpita ha poi deciso di rivolgere l’arma contro se stesso, ponendo fine alla sua vita forse consapevole di quanto appena fatto.
Un gesto che forse porta con sé una sorta di premeditazione e che nasconde dentro un malessere di cui solamente i diretti interessati sono consapevoli. Il marito si è quindi suicidato mentre la moglie, gravemente ferita, è rimasta a terra in attesa dei soccorsi.
Gravissime le condizioni della moglie ricoverata in ospedale
Ovviamente le persone presenti sul posto hanno subito dato l’allarme e nel giro di pochi secondi i soccorsi sono giunti sul posto per cercare di aiutare l’unica vittima di questa storia. La donna è stata prelevata dall’ambulanza e trasportata in codice rosso all’ospedale più vicino dove, attualmente, sta lottando fra la vita e la morte.
Le sue condizioni sono davvero disperate, ma purtroppo è impossibile sapere quali danni abbia riportato da questo scontro a fuoco. Insieme ai soccorsi sono giunte sul posto anche le forze dell’ordine, le quali hanno interrogato i testimoni e stanno attualmente procedendo al recupero dei rilievi.
È necessario quindi ricostruire la dinamica di quanto accaduto, soffermandosi sul perché l’uomo abbia deciso di portare a termine un gesto simile. Come detto prima, non è possibile escludere alcuna ipotesi, in quanto l’uomo potrebbe aver premeditato questo gesto a lungo prima di metterlo in atto. Restiamo in attesa di aggiornamenti su questa triste vicenda.
LEGGI ANCHE: Drammatico incidente a Buenos Aires: Liam Pyne cade dal terzo piano dell’hotel durante una visita