“Finisce così” Clamoroso gossip su Chiara Ferragni e il fidanzato: ci sarebbe stata una svolta nel loro rapporto
È finita tra Chiara Ferragni e Silvio Campara?
Chiara Ferragni è nuovamente finita al centro dell’attenzione non per questioni che riguardano la sua situazione economica e finanziaria, ma per via della sua vita privata. L’ex moglie di Fedez sembrerebbe essere nuovamente single a seguito della fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Silvio Campara.
Che cosa è successo?
Colpo di scena su Chiara Ferragni e Fedez: il rapper si è innamorato
Per diversi anni Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, sono stati sulla bocca di tutti. I due si sono innamorati e sposati qualche anno fa e giorno dopo giorno hanno gettato le basi della loro famiglia, amore che è culminato con la nascita di due bellissimi bambini.
Gli ultimi mesi sono però stati devastanti, in quanto si è chiusa l’epoca dei Ferragnez che, per ragioni più o meno disparate, hanno preferito dirsi addio e nemmeno rimanendo in buoni rapporti. Fedez ha deciso di frequentare moltissime ragazze mentre Chiara ha quasi sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata.
Da qualche ora però, si parla della presenza di una nuova donna nella vita del rapper, una ragazza che risponde al nome di Vittoria, ragazza per la quale il musicista avrebbe letteralmente perso la testa. Lui non ha confermato nulla di tutto questo, ma a supportare questa nuova ipotesi sarebbero delle fonti a lui molto vicine. Nel corso delle ultime ore la diretta interessata ha smentito tutti i gossip in circolazione sul suo conto.
È finita tra Chiara Ferragni e Silvio Campara?
Le novità però riguardano anche la vita sentimentale di Chiara Ferragni in quanto, qualche mese fa, l’imprenditrice digitale avrebbe cominciato una relazione con Silvio Campara. Pare che fra i due la frequentazione sia già finita: a riferire questo scoop è l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia.
Secondo Parpiglia la storia fra i due non sarebbe mai sfociata in qualcosa di concreto, ma è più possibile descrivere questa condizione come una storia di vita e di amicizia che si è sviluppata in maniera silenziosa e reciproca, senza però evolvere in qualcosa di più.
Tra i due, quindi, non è nato un vero e proprio amore, ma un flirt che si è risolto nella maniera più serena possibile, in quanto i due avrebbero deciso di chiudere la loro relazione rimanendo in ottimi rapporti e soprattutto senza portare rancore l’uno all’altra. Molto probabilmente li vedremo ancora a fianco a fianco in quanto, secondo alcune voci non ufficiali, i due potrebbero aver maturato la decisione di lavorare insieme in futuro.