“Ci siamo lasciati” Amore al capolinea tra l’amatissima coppia Vip: solo qualche mese fa si erano scelti in tv
La coppia uscita insieme da Uomini e Donne sembrava vivere una relazione apparentemente stabile. Poi qualcosa si è spezzato
La coppia è giunta al capolinea, incredibilmente, come nessuno si aspettava. È stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a condividere la notizia della fine della storia. La coppia si era avvicinata e aveva intrapreso la relazione sotto i riflettori del popolarissimo dating show.
I due, dopo la scelta dell’ex partecipante di iniziare una relazione fuori dallo studio, avevano raccontato attraverso i social di un rapporto che sembrava andare davvero per il meglio. Eppure, il fulmine a ciel sereno ha colpito tutti i fan dei due personaggi televisivi.
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono detti addio. La coppia, uscita insieme da Uomini e Donne lo scorso marzo, sembrava vivere una relazione apparentemente stabile e, soprattutto, destinata a rimanere solida. Lo avevano raccontato proprio loro due, insieme, durante un’intervista a Verissimo.
Ebbene, con una storia pubblicata su Instagram oggi, il 18 ottobre, è arrivato l’annuncio ufficiale della loro separazione: “Dopo diversi episodi, io e Brando non stiamo più insieme”, ha scritto Raffaella. È stata proprio l’ex corteggiatrice a condividere la notizia della fine della loro relazione, nata dolcemente proprio davanti alle telecamere di Uomini e Donne.
Brando aveva voluto iniziare e confermare la relazione una volta all’esterno dello studio Mediaset, tanto che dopo del tempo fuori dal dating show sembrava andare tutto bene. Qualcosa, però, è cambiato. Queste le parole dell’ex corteggiatrice: “La nostra storia è iniziata davanti a tutti voi, e ci tengo a farvi sapere direttamente da me che, a seguito di vari eventi, io e Brando ci siamo lasciati”.
Senza entrare nei dettagli dei motivi della rottura, Raffaella ha comunque voluto sottolineare la sincerità del sentimento con cui sono rimasti legati i due. “Tutto ciò che ho vissuto è stato autentico e vero, e l’avete vissuto insieme a me”. La situazione sembrerebbe essere molto delicata in questo momento, ma nonostante questa rottura lei rassicura tutti sulla sua serenità a riguardo.
Brando non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla vicenda. Lui, nel ruolo di tronista, e Raffaella, come corteggiatrice avevano portato avanti una storia lontano dalle telecamere. Nei primi mesi sembrava tutto perfetto, al punto che i due avevano già discusso la possibilità di andare a vivere insieme. “Ci stiamo pensando, ma solo quando entrambi saremo pronti. […] La convivenza arriverà quando saremo pronti e sarà il momento giusto”, aveva detto Raffaella in un’intervista.