“Perché ci siamo lasciati” Uomini e Donne, Brando rompe il silenzio dopo la fine dell’amore con Raffaella: emerso il motivo della rottura
Brando Ephrikian rompe il silenzio in seguito alle insinuazioni sulla fine della storia d’amore con Raffaella Scuotto
È di sole poche ore fa la rivelazione fatta sui social da parte dell’ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, Raffaella Scuotto in merito alla fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Brando Ephrikian
Una conferma che arriva dopo settimane di voci e di insinuazioni che circolavano con sempre maggiore frequenza circa un loro periodo di crisi, alimentate dalle svariate cene che Brando avrebbe intrattenuto in compagnia di misteriose donne a discapito della fidanzata.
Insinuazioni che in passato l’ex protagonista di Uomini Donne si era sempre premurato di smentire sui propri canali social. Fino ad oggi. Fino, ovvero, alla dichiarazione a sorpresa rilasciata da Raffaella che ha annunciato di essere tornata single attraverso un breve comunicato pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram.
Il comunicato di Raffaella Scuotto sulla fine della sua relazione d’amore con Brando Ephrikian
Di seguito, il comunicato postato e condiviso da Raffaella Scuotto sul suo profilo Instagram in merito alla rottura avvenuta con l’ex tronista di Uomini e Donne, Brando Ephrikian:
“La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito ad episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto, per me è stato reale e sincero e lo avete vissuto insieme a me. La situazione è molto delicata al momento ma voglio che sappiate che sto bene e sono serena. Vi prego di capirmi, vi voglio bene. Zia Raffa”
La risposta di Brando non si è fatta attendere molto. Il ragazzo, infatti, ha voluto rompere il silenzio per replicare alle tanti voci incentrate su un suo presunto tradimento. Tradimento di cui l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, aveva parlato, insieme all’insinuazione avanzata dall’influencer Deianira Marzano secondo cui Brando avrebbe avuto un’altra storia.
Il duro sfogo dell’ex tronista dopo l’addio con Raffaella Scuotto
Di fronte a tutti i rumors di cui è stato protagonista, Brando Ephrikian è intervenuto con un duro sfogo sui social per difendere se stesso e la sua storia con Raffaella:
“Non mi sarei mai aspettato, ad oggi, di ritrovarmi in questa spiacevole situazione. Purtroppo la distanza dà la percezione delle cose ahimè completamente diverse dalla realtà. Oggi sono qui non per giustificarmi rispetto alle cose dette, anche perché assurde e infondate, ma per far valere la mia persona in quanto uomo, non posso accettare queste diffamazioni gratuite. Sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani”.
Ed infine, ha concluso:
“Spero che il tempo possa darmi ragione e che l’amore come sempre possa avere la meglio. Ovviamente chiedo il massimo rispetto per quanto riguarda me e Raffaella in questo momento così delicato”