“Ancora guai per lei” Si mette di nuovo male per Chiara Ferragni: la scoperta emersa nelle scorse ore potrebbe mettere in serie difficoltà l’imprenditrice
Nuovi guai per Chiara Ferragni: cosa sta succedendo
Ancora una volta Chiara Ferragni è finita al centro della scena a seguito di un’anomalia di cui avrebbe parlato il suo ex socio Pasquale Morgese. Si parla di documenti che sono scomparsi tra cui spicca anche il Bilancio del 2023.
Per questo motivo l’uomo potrebbe citarla in giudizio.
Pasquale Morgese e l’anomalia nel consultivo di Chiara Ferragni
Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni ne ha viste di tutti i colori, in quanto ha subito delle forti ripercussioni sia in ambito lavorativo che per quanto riguarda la sua sfera privata. A quanto pare però non è ancora finita, poiché l’ex socio della donna, Pasquale Morgese, avrebbe dichiarato di essere pronto a chiederle i danni e a citarla in tribunale.
Questo perché non riesce a trovare il Bilancio del 2023 di una delle aziende della Ferragni, la Fenice, della quale è proprietario per quasi il 30%. In realtà questo documento sarebbe dovuto essere disponibile da Aprile, ma per il momento non si sa niente.
Che cosa farà l’ex socio dell’imprenditrice digitale?
A quanto pare Pasquale Morgese avrebbe già deciso di rivolgersi alla Ferragni tramite la figura del suo avvocato di rappresentanza, ovvero Filippo Garbagnati. L’ex socio dell’imprenditrice digitale non avrebbe solamente richiesto il documento in questione, ma avrebbe minacciato conseguenze legali laddove questo non venisse presentato.
In effetti esiste un articolo del Codice Civile, il 2409, che permette ai soci di dimostrare tutti quegli elementi che potrebbero danneggiare una società soprattutto laddove si siano tenuti dei fatti con estrema irregolarità.
Sembra inoltre che anche un altro importante socio della Ferragni vorrebbe allontanarsi dal suo impero. Ci riferiamo a Paolo Barletta, il quale è pronto a cedere le sue quote che, al momento, si attestano intorno al 40% del totale societario. Tutto questo non fa altro che accendere nuovamente i riflettori sull’impero di Chiara Ferragni, anche se non sappiamo come procederà questa disputa e se i due riusciranno a trovare un accordo.