“È irriconoscibile” Drastico cambio look per la storica dama di Uomini e Donne: dietro questo gesto si nasconde un motivo che spiazza
L'annuncio è arrivato direttamente su Instagram dove l'ex Uomini e Donne è stata capace di raccogliere ben 200mila follower
Il noto volto televisivo protagonista in passato di Uomini e Donne ha sorpreso tutti e ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, la politica. Dopo essere stata uno dei volti più noti del seguitissimo dating show, il personaggio televisivo ha deciso di candidarsi, in particolare, come consigliera comunale ad Anzio.
È così che, a sostegno del candidato sindaco di Forza Italia, Stefano Bertollini, per il comune nei pressi di Roma, Valentina Autiero ha scelto di impegnarsi in politica. L’annuncio è arrivato direttamente dalle sue Instagram stories, dove l’ex Uomini e Donne, capace di raccogliere ben 200mila follower, ha mostrato il manifesto che la ritrae, inoltre, abbastanza cambiata per l’occasione.
Il suo successo è arrivato proprio grazie alla sua partecipazione al celebre dating show di Maria De Filippi. I numerosi follower hanno letto sul suo profilo l’inaspettata notizia. Autiero ha scritto insieme alla sua foto per la candidatura: “Per me inizia una nuova avventura”.
Nel 2020, Valentina aveva abbandonato Uomini e Donne insieme all’allora cavaliere Germano Avolio, spinta dagli opinionisti Sperti e Cipollari che avevano notato come la coppia sembrasse vivere una storia d’amore significativa. Alla fine, però, quella relazione è giunta al termine poco dopo l’uscita dal programma. Da allora, Autiero non ha più fatto ritorno nel parterre del dating show.
Oggi l’ex Uomini e Donne si dichiara ancora single, ma non vuole più semplicemente un “principe azzurro”. Quello che ha dichiarato di volere è un vero uomo, “concreto”, come aveva confessato dopo aver lasciato lo studio Mediaset.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Valentina Autiero ha continuato a mantenere un legame stretto con i suoi follower su Instagram. A fine 2021, ad esempio, aveva rivelato di aver perso il suo lavoro come segretaria in un centro estetico a causa delle difficoltà economiche dell’azienda. Ha trovato impiego nel settore immobiliare, ma negli ultimi anni si è dedicata soprattutto alla carriera da influencer. Ora è il momento di tentare l’impegno per questo “nuovo capitolo”.