“Sì, potrebbe succedere!” L’annuncio di Francesco Totti lascia tutti a bocca aperta: i fan sono in delirio
Francesco Totti torna a far parlare di sé: l'ex capitano della Roma non esclude un clamoroso ritorno in campo nella Serie A
Francesco Totti potrebbe presto tornare a calcare i campi di Serie A, un’idea che ha colto di sorpresa i fan del calcio. L’ex capitano della Roma, ora 48enne, ha recentemente rivelato di aver ricevuto proposte da alcune squadre della massima serie italiana. Durante un evento presso lo Sportitalia Village, Totti ha condiviso le sue riflessioni su un possibile ritorno al gioco, accennando che l’idea lo ha fatto riflettere.
Nonostante le difficoltà che un rientro comporterebbe, Totti ha espresso che nella vita non bisogna mai dire mai, citando anche esempi di giocatori che hanno ripreso a giocare dopo una lunga pausa. Ha inoltre aggiunto che, se decidesse di tornare, dovrebbe allenarsi seriamente per raggiungere il livello richiesto dalla Serie A. Questa dichiarazione non sembrava essere solo una battuta, soprattutto considerando il tono serio con cui ha affrontato l’argomento.
Dopo aver detto addio al calcio professionistico nel 2017, Totti ha continuato a mantenersi attivo giocando in tornei di calciotto con la sua squadra, la Totti Sporting Club, e partecipando a eventi in tutto il mondo. Non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e, nonostante non giochi più a livello professionale, ha dimostrato di sentirsi ancora in forma. Recentemente ha affermato di poter dare il suo contributo nel campionato italiano, dove percepisce una certa mancanza di giocatori con il suo stesso talento.
Totti ha anche scherzato sull’idea di indossare una maglia diversa da quella giallorossa, precisando che non prenderebbe mai in considerazione un passaggio alla Lazio. Il suo attaccamento alla Roma è ancora forte, e il pensiero di un ritorno alla sua squadra del cuore sembra essere l’unico scenario che lo intrigherebbe. Il rientro in campo di Totti rimane un’ipotesi intrigante e affascinante per molti, specialmente in un momento in cui il calcio italiano sembra avere bisogno di un giocatore di classe come lui.