Sale sul tetto di casa ma finisce in tragedia, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Dove e cosa è successo
40enne precipita sul vuoto mentre era sul tetto della sua casa
Un tragico incidente quello che si è verificato a Vermezzo con Zelo località in provincia di Milano. Un 40enne era infatti salito sul tetto di casa per apportare delle migliorie alla copertura, ma purtroppo all’improvviso è precipitato nel vuoto.
Ecco che cosa è successo.
40enne sale sul tetto ma cade poco dopo: a trovarlo la compagna
Un incidente piuttosto assurdo quello che si è verificato ieri a Vermezzo con Zelo, una località che sorge nei pressi di Milano. Un uomo di 40 anni aveva deciso di svolgere alcuni lavori alla copertura della sua abitazione ed è per questo che è salito sul tetto di casa.
Dopo pochi minuti però, non si sa bene per quale motivo, l’uomo è caduto nel vuoto. L’incidente si è verificato in Via Kennedy, al numero civico 20 intorno alle 18 di ieri sera. Non si sa bene che cosa stesse facendo l’uomo e nemmeno quale sia il motivo che l’abbia portato a cadere.
In quel momento il 40enne era da solo a casa poiché la compagna si era momentaneamente allontanata per svolgere delle commissioni. Quando è tornato a casa ha trovato il suo compagno riverso al suolo e ha quindi prontamente contattato i soccorsi per chiedere aiuto.
Inutili i tentativi di soccorso: l’uomo è morto in ospedale
Dopo la chiamata sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118 e alcune pattuglie dei carabinieri di Abbiategrasso. I soccorsi si sono subito presi cura del ferito, trasportandolo con un’auto medica in codice rosso presso l’ospedale più vicino.
Purtroppo però le ferite riportate dal 40enne nel tragico impatto gli sono state fatali, in quanto è morto poco tempo dopo il suo arrivo in ospedale. Al momento non è stata diffusa alcuna notizia circa l’identità della vittima ma nelle prossime ore i Carabinieri indagheranno più a fondo al fine di dare una spiegazione a questa tragedia.