“Quanto ho speso in chirurgia estetica” Francesco Chiofalo svela la folle cifra spesa per tutti i ritocchi estetici
Ecco a quali interventi estetici si è sottoposto Francesco Chiofalo e quanto ha speso
Sono passati diversi anni da quando Francesco Chiofalo ha fatto la sua comparsa sulle scene e tutti lo hanno chiamato Lenticchio per via della sua partecipazione a Temptation Island. Da quel momento sono cambiate tantissime cose per lui, in primis il suo corpo.
Ecco quanto ha speso per la chirurgia estetica.
Francesco Chiofalo e la passione per la chirurgia estetica
Tra le tante passioni di Francesco Chiofalo rientra certamente la chirurgia estetica e l’uomo non ne ha mai fatto mistero. Francesco ha quindi raccontato di aver scelto la chirurgia estetica proprio per migliorare quelle parti del suo corpo che non riusciva ad apprezzare in quanto tali.
Sicuramente l’uomo ha fatto discutere moltissimo per via della decisione di cambiare colore degli occhi poiché prima li aveva castani mentre ora li ha di un azzurro molto intenso. Ha quindi raccontato di aver sempre voluto avere gli occhi chiari e quando ha scoperto l’esistenza della cheratopigmentazione, ha deciso di ricorrervi nonostante il costo.
Ovviamente questo intervento ha attirato subito molte critiche, in quanto operare l’occhio per ragioni che esulano dalla salute è davvero rischioso. Per fortuna tutto è andato per il meglio, anche se in alcune circostanze Chiofalo ha ammesso di aver avuto dei problemi transitori di vista.
Gli interventi di chirurgia estetica e i soldi spesi per operarti
Francesco Chiofalo ha quindi deciso di elencare tutti gli interventi ai quali ha voluto sottoporsi durante gli ultimi anni della sua vita. Ha eseguito un trapianto alla barba, ha rifatto i denti, il naso e diverse punture di filler sul viso. Ha poi optato per la riduzione delle orecchie e ha cercato di aumentare le dimensioni delle sue labbra.
Sei anni che hanno permesso a Francesco Chiofalo di diventare quello che è oggi anche se, ovviamente, non ha mai escluso la possibilità di sottoporsi ad altre operazioni con gli anni che verranno. Ha perfino parlato di un potenziale intervento che gli permetterebbe di allungare le gambe e che quindi garantirebbe un aumento della sua statura di qualche centimetro.
Ad ogni modo Chiofalo ha dichiarato di aver speso più di 100 mila euro per tutti gli interventi di chirurgia estetica, cifra molto alta, ma per lui un grande traguardo che gli ha permesso di essere felice e di sentirsi a suo agio con il suo nuovo corpo.