“Vi svelo cos’è successo sotto le coperte” Grande Fratello, Javier racconta finalmente la verità sulla notte con Shaila Gatta
La confessione di Javier su Shaila
Ancora una volta Shaila Gatta ha saputo sorprendere Javier Martínez anche se in maniera del tutto inaspettata. Negli ultimi giorni i due avevano fatto notevoli passi in avanti, ma durante l’ultima puntata del Grande Fratello, l’ex velina ha voluto mettere un punto alla questione.
In un secondo momento allora, Javier avrebbe rivelato ad alcuni concorrenti che cosa sarebbe successo fra lui e Shaila quando erano insieme sotto alle coperte. Ecco le sue parole.
Grande Fratello ennesimo due di picche per Javier
Javier è uno dei concorrenti più apprezzati dell’attuale edizione del Grande Fratello, in quanto si tratta di un ragazzo molto bello e, al tempo stesso, riflessivo e profondo. Fin dal suo ingresso in casa il ragazzo ha fatto trapelare un grande interesse verso Shaila Gatta, ex velina di Striscia la notizia.
I due trascorrono molto tempo insieme e negli ultimi giorni sono riusciti a portare il loro rapporto su un livello superiore. Si sono scambiati i baci, coccole, carezze, ma a quanto pare è successo qualcosa che ha portato la ballerina a ritornare sui suoi passi.
Durante la puntata di ieri sera, infatti, la donna ha voluto mettere un punto alla sua storia con Javier, dichiarando di avere ancora molte cose alle quali pensare. Per molti Shaila avrebbe optato per questa decisione in quanto preferirebbe di gran lunga Lorenzo a Javier, anche se fra i due non è ancora scattato nulla di concreto.
La rivelazione del concorrente lascia tutti senza parole
Javier, estremamente deluso da quanto detto da Shaila, ha trovato la forza di confidarsi con alcuni concorrenti con i quali sembra aver stretto un legame più profondo. L’affascinante argentino ha parlato di come si sia morso la lingua in puntata proprio per evitare di ferire la ragazza, ma ora stufo di quello che è accaduto, ha deciso di mostrare tutte le carte in tavola.
“Mi baciava in maniera così carnale tutte le notti. Io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei che lo avrebbe voluto tanto. Mi ha detto di fidarmi perché anche lei si stava fidando di me. In quei momenti la percepivo vicina, non erano solo dei bacetti, ma lei mi diceva che non voleva farlo sapere.”
Tra i due, quindi, ci sono stati momenti molto intensi che sono sfociati in un legame fisico molto intenso, ma oltre a questo nessun tipo di rapporto aggiuntivo. Ad ogni modo Javier ha deciso di smascherare Shaila, dichiarando come fosse lei a non voler rendere pubblico il loro rapporto, forse per un secondo fine.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi è il misterioso compagno di Ilaria Clemente: “È praticamente introvabile, ma spunta una foto”