“Voglio che voi sappiate…” Uomini e Donne, la rivelazione di Raffaella sulla situazione che sta vivendo con Brando: ha deciso di confessarlo

Stanca delle indiscrezioni e delle critiche, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di spiegare una volta per tutte la verità

Telespettatori e follower dei due personaggi televisivi si chiedono se la storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian sia davvero giunta al capolinea. Per dissipare ogni dubbio sulla situazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, peraltro recentemente avvistati insieme a Napoli, serve osservare con attenzione alcune storie su Instagram.

Raffaella Scuotto Brando Ephrikian ex uomini e donne

Cosa sta accadendo dunque tra Raffaela e Brando? La coppia ha annunciato inaspettatamente la clamorosa separazione, ma i due sono stati fotografati insieme nel Capoluogo partenopeo. Tale segnalazione sui due ex Uomini e Donne ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, ma ha anche sollevato scetticismo. Che i due stiano solo impegnandosi a cercare nuovamente visibilità?

Raffaella Scuotto Brando Ephrikian ex uomini e donne

Stanca delle indiscrezioni e delle critiche, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di chiarire la sua posizione e spiegare una volta per tutte la verità. “Non pensavo di dover fare queste storie, ma mi sento costretta visto che vogliono infangare il mio nome”, esordisce Raffaella cercando di fare chiarezza a tutti i follower che in queste ore avevano dubitato di alcuni fatti inerenti la coppia. Sui social, prosegue lo sfogo mettendo a nudo motivazioni e insofferenze:

Siamo una coppia genuina che ha vissuto per sette mesi lontano dai riflettori e non abbiamo mai cercato attenzione. Se avessimo voluto attirare l’attenzione e la curiosità, non ci saremmo fatti vedere in un luogo affollato come una stazione con trecentomila persone. […] Voglio che sappiate che potete definirmi arrogante, scontrosa o qualsiasi altra cosa, ma io non sarò mai disonesta.

L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha continuato il suo sfogo social, esortando i suoi fan a non dare retta alle accuse che stanno arrivando alla coppia. A primo impatto sembra contraddittoria la spiegazione dell’ex partecipante di Uomini e Donne, ma ha perfettamente senso. Il cosiddetto “hype”, l’attenzione per la coppia, sarebbe stata architettata se l’avvistamento fosse avvenuto in un luogo più riservato. Sarebbe stata una rivelazione più clamorosa che suonava come una vera e propria “scoperta”.

Raffaella Scuotto Brando Ephrikian ex uomini e donne

Secondo Raffaela, la situazione sentimentale è ancora molto fragile per essere discussa pubblicamente. Afferma l’ex Uomini e Donne: “Stiamo vivendo un momento tutto nostro e ne parleremo quando saremo pronti. Anche la mia famiglia non sapeva dove fossi; lo hanno scoperto solo grazie alle foto dei gossippari. […] Uscendo da un programma, siamo due ragazzi che affrontano le proprie dinamiche. Questo non significa voler cercare attenzione; è davvero qualcosa che non ci appartiene”.