“Sono stata davvero male” Compleanno difficile per Eleonora Giorgi: lo speciale regalo dei figli commuove

Tra chemio, amore e famiglia: il 71° compleanno da combattente di Eleonora Giorgi

Il 21 ottobre Eleonora Giorgi ha spento 71 candeline, festeggiando il compleanno con un evento speciale che ha coinvolto i suoi affetti più cari. Nonostante le difficoltà legate alla sua battaglia contro il tumore, con cui combatte da oltre un anno, l’attrice ha trascorso una giornata circondata dall’amore della sua famiglia, una fonte di forza e gioia per lei.

Compleanno
Eleonora Giorgi compie 71 anni e festeggia in famiglia

Eleonora ha condiviso sui social una dolcissima foto davanti alla torta, insieme ai suoi due figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, e alle rispettive mogli, Clizia Incorvaia e Serena Rizzoli. Accanto a loro c’era anche il suo adorato nipotino Gabriele, il figlio di Paolo e Clizia, che riempie le sue giornate di felicità. L’attrice ha spiegato che non è stato un periodo facile:

“Non è stata una giornata facile come avrei sperato. Ieri stavo davvero male, mi ero truccata per un impegno televisivo e alla fine non ce l’ho fatta. Altro che festeggiare.”

compleanno

Nonostante le difficoltà fisiche, Eleonora ha trovato conforto nell’amore incondizionato della sua famiglia. L’attrice ha ringraziato calorosamente non solo i suoi cari, ma anche i tanti fan che l’hanno inondata di auguri e affetto sui social, un supporto che le ha donato ulteriore forza.

“I miei figli, le loro mogli e i miei nipotini mi hanno travolta d’amore e festeggiamenti. Guardate che festa! Solo l’amore vero aiuta davvero!”

Compleanno

La giornata è diventata speciale grazie ad una dolcissima sorpresa: Paolo e Andrea hanno creato un meraviglioso collage di foto di famiglia, raccogliendo i momenti più felici vissuti insieme nel corso degli anni. Un gesto che ha toccato profondamente il cuore di Eleonora, ricordandole quanto sia amata e sostenuta.

Anche se non è stato il compleanno spensierato che avrebbe desiderato, Eleonora Giorgi ha vissuto una festa all’insegna dell’amore autentico e della gioia di essere circondata dalle persone che contano davvero. In un momento della sua vita segnato da sfide importanti, il sorriso e l’affetto della sua famiglia si sono rivelati il dono più prezioso.