Brutto incidente in tangenziale, strada chiusa al traffico e disagi alla circolazione. Dove e cosa è successo
Un drammatico incidente si è verificato in tangenziale: dove e cosa è successo
Un brutto incidente si è verificato lungo la Tangenziale Est di Roma, all’interno di una galleria sita nella Nuova Circonvallazione Interna. Non si sa bene che cosa sia successo, ma pare che i feriti coinvolti siano diversi e che la strada sia stata chiusa al traffico.
Ecco cosa sappiamo su questa storia.
Grave incidente nella galleria della Tangenziale Est di Roma
Questa mattina si è verificato un brutto incidente stradale all’interno della galleria della Nuova Circonvallazione Interna e, più precisamente, all’altezza dell’uscita Monti Tiburtini. La Tangenziale Est è stata quindi chiusa al traffico, in quanto si è reso necessario agire per rimuovere gli ostacoli che potevano influire negativamente sulla viabilità.
Al momento risulta ancora difficile capire che cosa sia accaduto, ma pare che alcuni viaggiatori abbiano deciso di contattare il 112 proprio con l’intento di segnalare l’avvenuto sinistro. È stato poi chiesto di inviare più ambulanze poiché, a quanto pare, i feriti coinvolti sarebbero diversi.
L’arrivo delle forze dell’ordine
Ovviamente le forze dell’ordine si sono subito precipitate sul luogo al fine di offrire soccorso alle vittime e, al tempo stesso, deviare il traffico per non comportare ulteriori problematiche. Alcuni degli agenti del traffico si sono inoltre offerti di recuperare i rilievi proprio per capire che cosa sia successo e quali dinamiche abbiano favorito l’incidente.
Non si sa quali mezzi abbiano impattato e nemmeno quante persone siano rimaste ferite in questo schianto. Purtroppo per ora nulla di queste informazioni è stata resa nota e nemmeno le attuali condizioni delle persone che sono state prontamente ricoverate in ospedale. Nelle prossime ore sarà possibile apprendere qualche dettaglio in più laddove venissero rilasciati ulteriori aggiornamenti. Si sono poi verificate delle code davvero molto lunghe e sono stati tanti i disagi che sono stati apportati alla circolazione. Questo soprattutto lungo le uscite di via Batteria Nomentana e quella di Largo Rodolfo Lanciani.
LEGGI ANCHE: Tragico incidente, muore dopo 11 giorni di agonia. Dove e cosa è successo