“Se n’è andato troppo presto” Gravissimo lutto nel cinema, il ricordo dei colleghi spezza il cuore
È morto Chuck Coleman
Il mondo del cinema è in lutto a seguito della scomparsa di un uomo che ha sicuramente contribuito a rendere il film Top Gun unico nel suo genere. Si è infatti spento Chuck Coleman, colui che ha prestato il volto al celebre Maverick.
Ecco un piccolo omaggio per lui.
Top Gun in lutto: si è spento Chuck Coleman
Una notizia molto triste quella che riguarda Chuck Coleman, celebre istruttore di volo acrobatico che in passato ha preso parte al film Top Gun. L’uomo era stato scelto per interpretare Maverick. La notizia della sua scomparsa ha comportato una grande tristezza in tutti i fan del film, in quanto per anni è stato proprio lui la colonna portante di questo lungometraggio.
A quanto pare si sarebbe verificata una tragedia ad alta quota che avrebbe strappato alla vita in maniera del tutto prematura questo mito di Hollywood. L’incidente non gli ha lasciato scampo e si è verificato durante un’esercitazione che l’uomo stava effettuando domenica.
Oltre ad aver preso parte al film, Chuck Coleman era un vero e proprio esperto del settore, tanto che aveva contribuito ad addestrare molti piloti e diverse celebrità, tra cui appunto Tom Cruise. È proprio grazie a lui che anche le scene recitate sembravano essere particolarmente realistiche.
Il ricordo e il cordoglio dei colleghi
Sono davvero tante le persone che hanno espresso un messaggio di cordoglio per ricordare il bravissimo istruttore di volo che ci ha permesso di godere delle meraviglie di Top Gun. Tra questi Miles Teller, che l’ha per l’appunto ricordato descrivendolo come un ingegnere aerospaziale che nella vita si è comportato da alleato e da amico.
Lo ha poi descritto come tranquillo, umile e curioso, sempre gentile verso il prossimo. Se n’è andato troppo presto, ma è comunque certo che tutti i ricordi che condividono continueranno a vivere nella sua memoria. Da quello che sappiamo le condizioni del pilota sono apparse subito molto gravi e alla fine i soccorritori non hanno potuto fare altro se non constatare il suo decesso.
LEGGI ANCHE: Gravissimo lutto nel cinema, addio all’amato attore: è morto dopo una lunga malattia