Giallo a Formia, 43enne trovata morta dai carabinieri, intervenuti per prendere i rilievi di un incidente: in corso gli accertamenti

Giallo a Formia, carabinieri intervenuti dopo un incidente trovano il corpo di una 43enne nascosto tra la vegetazione: indagini in corso

Un vero e proprio giallo è quello che i Carabinieri hanno scoperto nella prima mattina di ieri, mercoledì 23 ottobre. Gli agenti intervenuti per prendere i rilievi di un incidente, hanno trovato tra la vegetazione il corpo senza vita di una 43enne di origini straniere.

43enne vegetazione

I dettagli emersi su questo episodio al momento sono ancora pochi e frammentari, non si conosce nemmeno l’identità della giovane vittima. Per gli inquirenti ora c’è massimo riserbo su cosa è emerso dagli accertamenti del caso.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 7 del mattino di mercoledì 23 ottobre. Precisamente verso il bivio per San Giulio, lungo la variante Formia Garigliano, che si trova nella provincia di Latina. Gli agenti alle prime luci del giorno, hanno ricevuto una chiamata per un sinistro, nel quale un uomo alla guida della sua auto si è scontrato con il guardrail.

43enne vegetazione

Sono subito arrivati sul posto e come da prassi, hanno avviato da subito tutte le indagini del caso. Tuttavia, è proprio quando sono andati a vedere nella vegetazione che costeggia quella carreggiata, che hanno trovato il corpo senza vita della donna. La persona che però è rimasta coinvolta nel sinistro si è subito detta estranea a quello.

Le indagini per il ritrovamento del corpo della 43enne dopo il sinistro

L’uomo si troverebbe ora ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Gli agenti però stanno concentrando le indagini proprio sul decesso della donna, di cui hanno scelto di non rendere ancora nota la sua identità.

Le uniche informazioni emerse sono che ha 43 anni e che è di origini straniere. Le ipotesi prese in considerazioni sono ancora diverse, come per esempio quella che sia stata investita da un’auto pirata e che nessuno l’abbia mai vista perché nascosta nella vegetazione.

43enne vegetazione

Ovviamente in questa vicenda il condizionale è d’obbligo, poiché al momento non ci sono dettagli che possono aiutare a risolvere il caso. Non bisogna far altro che attendere gli ulteriori aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine impegnate nelle indagini.