Tragico incidente per una mamma e i suoi due figli, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Dove e cosa è successo
Tragedia: morti una mamma e i suoi due piccoli
Una grande tragedia si è verificata in Germania, dove una mamma e i suoi due bambini stavano passeggiando su un marciapiede. Tutto sembrava procedere per il verso giusto quando all’improvviso un SUV li ha travolti, ponendo fine alle loro vite.
Ecco che cosa è successo.
Germania: una mamma e due bambini sono stati investiti da un SUV
Terribile tragedia quella che si è verificata in Germania e più precisamente a Esslingen. Tre persone stavano passeggiando sul marciapiede quando, all’improvviso, un SUV li ha travolti ponendo fine alle loro vite. Stiamo parlando di una donna e due bambini piccoli.
Lei, originaria di Agrigento, rispondeva al nome di Antonella Ribisi, una donna di 39 anni che per l’appunto si trovava per strada in compagnia dei figli Alessio e Gabriel di 3 e 6 anni. Non si sa per quale motivo un SUV Audi Q3 ha perso il controllo e ha purtroppo investito quelle tre persone ignare di tutto.
Antonella stava accompagnando Gabriel e Alessio ad una partita di calcetto, ma purtroppo non raggiungeranno mai quel campo. Dopo averli travolti poi l’auto si è scagliata contro una cabina elettrica dove ha posto fine alla sua corsa.
Le conseguenze sull’autista del mezzo
Da quello che sappiamo l’auto che ha investito la mamma e i suoi due bambini era guidata da un 54enne tedesco che, ovviamente, ha riportato delle ferite a causa dell’impatto. È stato inoltre sottoposto a tutti i test del caso volti ad indagare la presenza di alcool o sostanze stupefacenti nel suo sangue.
Si cerca di capire, inoltre, il motivo che abbia portato l’automobilista a uscire fuoristrada, anche se si fa strada l’ipotesi del malore improvviso. Nell’incidente è stata colpita anche una vettura che si stava recando per quella via ma dal senso opposto.
Molti amici dei due bambini venuti a mancare hanno quindi reso omaggio a queste due giovani vite strappate portando fiori e disegni nel luogo della tragedia. Anche i poliziotti si sarebbero enormemente commossi a seguito dello scempio al quale hanno dovuto assistere.
LEGGI ANCHE: Grave incidente stradale sull’A1, scontro tra auto e camion: il bilancio è drammatico