“È scattato il primo bacio nella scuola” c’è la prima coppia di questa edizione di Amici di Maria De Filippi
La ballerina Chiara e il cantante Trigno della celebre scuola di Maria De Filippi si sono scambiati il primo bacio di questa edizione 2024
Galeotta fu la casetta di Amici: scatta il primo bacio dell’edizione 2024 tra la ballerina Chiara e il cantante Trigno.
Nella puntata del daytime andata in onda nella giornata di oggi, venerdì 25 ottobre, le immagini mostrate al pubblico hanno ritratto i due giovani in vesti decisamente inedite. Infatti, per la prima volta dall’inizio del programma, Chiara e Trigno si sono mostrati pubblicamente in atteggiamenti intimi, scambiandosi baci ed effusioni accompagnati da dolci ed affettuose parole.
I due, sin dall’inizio della loro esperienza televisiva come allievi del talent show, avevano dimostrato di possedere un’ottima e reciproca intesa. Ora, la svolta decisamente romantica al loro rapporto avrà sicuramente riempito di gioia i fan della giovane coppia.
I due giovani sono stati immortalati mentre conversavano a notte fonda. Trigno ha anche colto l’occasione per complimentarsi con la ragazza e su come avesse ballato bene in puntata:
“Comunque, oggi eri fighissima, poi non te lo dico davanti a tutti che ti imbarazzi. Proprio sexy!”
Complimenti a cui sono seguiti poi tenerissimi baci tra i due.
La dura reazione della fidanzata di Trigno alla vista dei baci scambiati con Chiara
Per poter frequentare la ballerina Chiara, il cantante Trigno ha dovuto chiudere la relazione che aveva con un’altra ragazza, la modella Ege Monaco che di certo non ha preso bene la svolta amorosa intrapresa dal suo ormai ex fidanzato.
La Monaco si è infatti lasciata andare ad un durissimo sfogo contro la neo coppia, da lei stessa insultata. La ragazza si è di fatto dichiarata per nulla stupita dell’atteggiamento assunto dal suo ex:
“Il tempo rivelerà il vero volto delle persone. In questo momento sono più rilassata che mai so di avere un giusto karma e di aver agito correttamente lasciando questa persona”.
E poi scagliandosi anche contro Chiara, ha dichiarato:
“Gioire verso la separazione di una coppia e sulla sofferenza di un’altra ragazza non penso faccia di lei niente di meno dell’appellativo che le ho assegnato inizialmente. Rivolgendomi direttamente a lei dico che se lo tenga ‘Lupo perde il pelo ma non il vizio’. L’ho conosciuto traditore è rimasto traditore e questo non cambierà in futuro. Baci”.