Trovata morta all’alba in un appartamento, 19enne uccisa a coltellate: in corso gli accertamenti

Tragedia all'alba a Costa Volpino, 19enne trovata morta in un appartamento: il delitto sarebbe maturato in ambito familiare

Una notizia davvero straziante è quella che è arrivata in queste ultime ore e che riguarda proprio una 19enne, trovata senza vita in un appartamento a Costa Volpino. Il decesso sarebbe stato provocato da alcuni fendenti, che non le hanno lasciato scampo.

omicidio 19enne

Sull’accaduto, come da prassi, ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che al momento stanno cercando di capire cosa è successo in quella casa ed il movente dietro questo delitto così straziante.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Precisamente in un appartamento che si trova in via Nazionale, nel piccolo comune di Costa Volpino, che si trova nella provincia di Bergamo. Il delitto sarebbe maturato in ambito familiare.

omicidio 19enne

I dettagli emersi ovviamente sono ancora pochi e frammentari. Gli agenti avrebbero fatto la straziante scoperta all’alba di oggi, sabato 26 ottobre, nell’abitazione che la giovane condivideva con la sua famiglia. All’arrivo dei sanitari però, per lei non c’era ormai più nulla da fare e non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

Le indagini dietro il delitto della 19enne e cosa è emerso dai primi accertamenti

Dai primi dettagli emersi su questa straziante vicenda, sembrerebbe appunto che qualcuno dei suoi parenti l’abbia inseguita all’esterno dell’appartamento e l’avrebbe colpita con un coltello. Successivamente l’hanno ritrovata riversa a terra, ormai senza vita.

Non si sa ancora chi è il colpevole di questo delitto, ma la svolta potrebbe arrivare anche in queste ultime ore, visto che gli agenti sono sul posto per i rilievi del caso.

omicidio 19enne

Secondo quanto emerso dagli accertamenti le forze dell’ordine avrebbero da subito escluso la pista della rapina. Il tutto sarebbe avvenuto in ambito familiare, ma non è chiaro se tra le persone vicine alla vittima o da alcuni suoi cari. Ci saranno a breve ulteriori accertamenti su questa vicenda.