Tragico scontro tra un’auto e un motorino, purtroppo il bilancio è straziante. Dove e cosa è successo
Tragico incidente tra un'auto e un motorino: 17enne perde la vita
Ancora sangue innocente quello versato sulle strade italiane e più precisamente a Tor San Lorenzo nel Comune di Ardea. Ieri sera si è infatti verificato un tremendo incidente stradale che ha visto uno scontro tra un’auto e un motorino.
Ad avere la peggio un ragazzino di 17 anni, per il quale non c’è stato nulla da fare.
Tragedia a Tor San Lorenzo, un ragazzo di 17 anni perde la vita in un incidente stradale
Ieri sera si è verificata una tragedia inaspettata presso Tor San Lorenzo, una località sita nel Comune di Ardea. Proprio qui, intorno alle 22:30, si è verificato un incidente stradale nell’incrocio tra Via delle Pinete e Via dei Lecci.
Protagonisti dello scontro un motorino guidato da un ragazzo di 17 anni e una Ford guidata da un uomo di 45. L’impatto tra i due mezzi è stato molto violento e sulla scena sono subito arrivati i carabinieri della zona. Ovviamente si è subito predisposto al recupero dei rilievi ed entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati dalla polizia.
Ovviamente è stata aperta un’indagine per omicidio stradale e il conducente della vettura è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per valutare le sue condizioni fisiche e mentali nel momento dell’impatto. Verrà poi sottoposto ad un interrogatorio e verranno esaminati anche tutti i video delle telecamere di sorveglianza della zona.
Il conducente della vettura è illeso: aperto fascicolo per omicidio stradale
Come detto prima, l’impatto è stato molto forte e purtroppo ad avere la peggio è stato proprio il conducente del motorino, un ragazzo di soli 17 anni, Questo è stato scagliato lontano dal suo mezzo, tanto che i soccorsi non hanno potuto fare altro che dichiararne la morte avvenuta sul colpo.
L’uomo alla guida della Ford, invece, non ha riportato ferite anche se, ovviamente, riversa in stato di shock a seguito di quanto accaduto. Dopo l’impatto quest’ultimo si è subito fermato per cercare di aiutare il ragazzo, lanciando l’allarme e contattando i soccorsi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: “Ho perso la gamba sinistra in un brutto incidente…” Il drammatico racconto a Verissimo commuove tutti