“Me ne vado, non ti sopporto” Furiosa lite ad Amici, la produzione costretta ad intervenire
Nuovo colpo di scena ad Amici 24: cosa è successo
Oggi è lunedì e abbiamo quindi potuto assistere al nuovo daytime di Amici 24. La puntata di oggi è stata tutto tranne che tranquilla, in quanto lo studio della trasmissione di Maria De Filippi ha visto un vero e proprio terremoto mediatico che ha richiesto l’intervento immediato da parte della produzione.
Ecco che cosa è successo.
Amici 24: vera e propria baraonda in studio
Nell’ultima puntata di Amici 24 abbiamo assistito ad una scena che ha lasciato tutti senza parole, ragazzi e telespettatori compresi. Si è infatti verificato un fatto inaspettato che ha visto come protagonisti due personalità molto amate e discusse del programma.
Da un lato abbiamo Rudy Zerbi, dall’altro la sua acerrima rivale Anna Pettinelli. I due non si sopportano moltissimo e non perdono occasione per criticarsi e per dirsene di tutti i colori, spesso a scapito dei loro allievi.
In più di un’occasione hanno dato vita a veri e propri teatrini, ma quello che hanno fatto oggi ha dell’incredibile. Proprio per questo si è reso fondamentale l’intervento della produzione, cosa che in 20 anni di Amici non si è mai verificata. Che cosa è successo?
Rudy Zerbi attacca Anna Pettinelli: la professoressa minaccia di andarsene
Anna Pettinelli si trovava nello studio di Amici intenta a parlare con i suoi allievi quando, all’improvviso, Rudy Zerbi ha fatto la sua comparsa alle sue spalle, definendo la donna il “Vessicchio tarocco dei poveri”. A quel punto Anna è letteralmente esplosa e alla fine ha minacciato di andarsene in quanto non intendeva condividere la sua aria con Zerbi.
Il prof avrebbe poi invitato i ragazzi a rientrare in casetta, ma questo non ha fatto altro che far crescere la rabbia anche da parte dei telespettatori a casa. Questo perché non è rispettoso intrufolarsi nell’aula di qualcuno quando si sta tenendo una lezione.
Ad un certo punto la tensione tra i due si è fatta palpabile e per evitare di arrivare ai ferri corti è entrata in scena la produzione, che ha cercato di sedare gli animi. Questa volta però anche il popolo del web ha deciso di prendersela con Rudy Zerbi, in quanto il suo atteggiamento è stato definito da tutti come poco rispettoso.