Fedez lascia l’Italia e vola a New York, l’hotel di lusso dove alloggia vale una fortuna: ecco la cifra richiesta per una sola notte
Non si sa ancora se il viaggio a New York di Fedez sia per motivi professionali o privati. Ciò che è certo è che ha scelto di soggiornare in un hotel dal prezzo stratosferico
Dopo un prolungato periodo di silenzio sui social, durato oltre 4 settimane, il famoso rapper italiano Fedez è tornato a postare a sorpresa su Instagram.
L’ultima apparizione in pubblico era avvenuta in occasione della consegna da parte di Valerio Staffelli del Tapiro, pochi giorni dopo l’arresto di alcuni suoi amici ultras. Da quel momento in poi, Fedez non era più apparso sui social. Fino a pochi giorni fa.
Nell ultime ore, infatti, il rapper è ricomparso ed ha svelato di trovarsi nella Grande Mela. Un viaggio di cui ancora non si conosce lo scopo, se di natura professionale o privata, ma per il quale sembra non stia affatto badando a spese. Infatti, l’hotel presso il quale ha deciso di soggiornare prevede un costo a notte di ben 4 mila euro.
Il lussuoso soggiorno di Fedez a New York
Dopo un periodo particolarmente intenso e per nulla semplice, il famoso rapper italiano ha deciso di sparire per un pò dalla circolazione, probabilmente per meglio assorbire gli ultimi scossoni che lo hanno visto suo malgrado protagonista.
Il suo ritorno sui social è coinciso con la partenza per New York a bordo di un jet privato in compagnia di alcuni amici. Partenza immortalata con uno scatto accompagnato dalla didascalia “Soon” con accanto l’emoticon della statua della libertà.
In attesa di conoscere il reale motivo di questo viaggio, il rapper ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune bellissime foto dello skyline della città, facendo anche un piccolo spoiler sull’albergo in cui alloggia. Infatti, in una delle foto da lui pubblicate, si notano le pantofole indossate da Fedez che presentano il logo dell’hotel scelto proprio per questo suo soggiorno nella Grande Mela, ovvero Casa Cipriani.
Scelta suite con vista
Casa Cipriani rappresenta senz’altro una delle più lussuose e rinomate strutture alberghiere di New York, situato in South Street a Lower Manhattan. Un albergo che offre una magica vista sul ponte di Brooklyn e sulla Statua della Libertà, dotato di ogni tipo di comfort, dal centro fitness alla terrazza con vista, fino al ristorante che serve tipici piatti americani e italiani.
Casa Cipriani conta 47 camere, tutte con prezzi da capogiro. La suite scelta da Fedez con molta probabilità è la Suite Premier il cui prezzo è di ben 4.668 euro per due persone a notte. Prezzo che supera i 4.900 euro se si aggiunge un terzo ospite.
La Suite presenta mobili in mogano laccato e tessuti in cashmere con due camere da letto, mini bar e terrazza panoramica di 87 mq.
Non resta dunque che attendere che il rapper riveli ai suoi fan il motivo per il quale abbia intrapreso questo improvviso viaggio per la Grande Mela.