“Presto in 4, la nostra famiglia si allargherà” Secondo figlio in arrivo per la Vip italiana: l’emozionante annuncio

L'ex protagonista di Uomini e Donne annuncia con ironia la sua seconda gravidanza tramite un video su Instagram, condividendo la gioia di allargare la famiglia dopo la nascita della figlia Mia nel 2022

Cecilia Zagarrigo, nota per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, ha appena annunciato la sua gravidanza con il secondo figlio. La comunicazione è avvenuta attraverso un video condiviso sui suoi profili social, dove ha dimostrato la sua tipica simpatia e ironia. Questo momento speciale è stato accolto con gioia dai suoi follower, ai quali è solita condividere dettagli della sua vita. La Zagarrigo ha spiegato di aver voluto sorprendere il pubblico, mantenendo la notizia segreta fino a questo momento.

Dopo la nascita della sua prima figlia Mia, nel 2022, Cecilia si prepara ad accogliere un nuovo membro nella sua famiglia. Il video in cui ha annunciato la gravidanza inizia con lei che scherza con un’amica, lamentandosi di un odore strano che si rivela essere quello della pizza. Durante una sosta in un bar, la Zagarrigo rifiuta un caffè, optando invece per una brioche che mangia con gusto, un chiaro segnale dei suoi attuali gusti alimentari.

Poco dopo, incontra un’altra amica e, mentre chiacchierano, non può bere uno spritz. Sceglie di sorseggiare un succo, ma avverte un sapore che le sembra diverso dal solito. Durante la passeggiata, Cecilia confessa di avvertire dei giramenti di testa e chiede di sedersi. Alla fine del video, l’annuncio della gravidanza arriva quando torna a casa e mostra il suo pancino, un momento toccante che coinvolge anche la sua prima figlia Mia, che le accarezza dolcemente la pancia.

Il video termina con l’arrivo del compagno Moreno Casamassima che insieme a Cecilia abbraccia felice la piccola Mia. Questo originale annuncio di gravidanza si distacca dai tradizionali metodi, rendendo il momento ancora più speciale. Cecilia ha rivelato che ha tenuto questo segreto per un po’, desiderando trovare il modo giusto per comunicare ai suoi fan le esperienze vissute durante i primi mesi della gravidanza, tra nausee e cambiamenti di gusto.

Nel mese di giugno, Cecilia aveva già accennato al desiderio di vivere una seconda gravidanza, sottolineando l’importanza per Mia di avere un fratellino o una sorellina. Pur avendo in passato avuto opinioni diverse rispetto al compagno Moreno, entrambi hanno deciso di allargare la famiglia. La Zagarrigo ha anche manifestato l’intenzione di ricevere una proposta di matrimonio, un altro sogno che spera di realizzare nel prossimo futuro, dopo aver già ottenuto il desiderio di diventare nuovamente madre.