Tragico incidente tra due auto della polizia, un agente è morto sul colpo, ci sono feriti. Dove e cosa è successo 

Incidente tra volanti della Polizia provoca la morte di un agente di 30 anni e ferisce tre colleghi, mentre la dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento

Un tragico incidente ha scosso la capitale italiana nella mattina di lunedì 18 novembre. Un poliziotto di 32 anni ha perso la vita e altri tre agenti sono rimasti feriti a seguito di un violento scontro tra due volanti della Polizia di Stato. L’evento ha avuto luogo nella zona di Torrevecchia, precisamente in via dei Monfortani, intorno alle 4.40 del mattino. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

I dettagli dell’incidente tra due auto della polizia in servizio: cosa è successo

Lo scontro tra le volanti è avvenuto mentre una pattuglia si dirigeva verso un’altra località per intervenire su una rissa, mentre l’altra unità, parte del distretto Primavalle, stava trasportando un fermato verso la questura. L’impatto ha avuto conseguenze tragiche, con la morte immediata di un agente di 30 anni. Oltre a lui, sono rimasti feriti tre colleghi della polizia, insieme al fermato che era sotto custodia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e i Carabinieri, per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie per comprendere la dinamica dell’accaduto.

Identità degli agenti coinvolti

Le indagini sull’incidente sono ancora in corso, e la ricostruzione della dinamica sta avvenendo con attenzione. Le prime informazioni indicano che i due agenti più gravemente feriti sono i conducenti delle volanti coinvolte nello scontro. Una di queste è una donna, che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo, mentre l’altro è un uomo che è stato portato all’ospedale Santo Spirito. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino in via dei Monfortani, nel quartiere Monte Mario. Le autorità stanno lavorando per raccogliere tutte le testimonianze necessarie e i dati utili a chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia, sottolineando l’importanza di garantire la sicurezza degli agenti e dei cittadini.