“Chi mi ha voluto fuori” Angelo Madonia vuota il sacco sull’esclusione da Ballando con le Stelle: l’inaspettata rivelazione
Angelo Madonia spiega le ragioni del suo abbandono da Ballando con le stelle 2024, citando provocazioni e il rammarico per non aver protetto l'allieva Federica Pellegrini
Angelo Madonia ha rivelato dettagli inaspettati riguardo alla sua esclusione da Ballando con le stelle 2024. In un’intervista, ha descritto l’accaduto come una vera e propria “doccia fredda”, attribuendo la responsabilità alla Rai e alla produzione Ballando. Madonia ha anche parlato delle difficoltà personali che lo hanno portato alla crisi durante una delle puntate, esprimendo il desiderio di maggiore rispetto per sé stesso e per la sua allieva, Sonia Bruganelli.
Il rammarico per Federica Pellegrini
Nel suo racconto, Madonia ha manifestato un forte rammarico per non aver protetto adeguatamente Federica Pellegrini, la sua allieva. Ha dichiarato che, se potesse tornare indietro, non la coinvolgerebbe nel programma, definendola un “patrimonio dello sport”. Secondo lui, la Pellegrini non era pronta a gestire le dinamiche del reality e ha ammesso di averla messa in imbarazzo con il suo comportamento. Ad oggi, i due non hanno ancora avuto modo di confrontarsi per chiarire la situazione, lasciando aperta la possibilità di un dialogo futuro.
Le provocazioni e il gossip su Sonia Bruganelli
Madonia ha rivelato che le tensioni durante il programma sono aumentate a causa del gossip legato alla sua vita privata e alla presenza di Sonia Bruganelli. Ha riferito di essere arrivato a un punto in cui non riusciva più a tollerare le provocazioni e ha sottolineato che la situazione non sarebbe cambiata nemmeno se Bruganelli non fosse stata una concorrente del programma. Ha affermato che, nonostante le difficoltà, la sua compagna resta sempre nei suoi pensieri. Madonia ha anche preso atto della sua reazione impulsiva, che lo ha portato a interrompere la sua partecipazione alla nona puntata.
Possibile addio a Ballando con le stelle
In seguito alla sua esclusione, Madonia ha espresso l’amarezza per la decisione di abbandonare il programma a metà percorso. Ha anche ipotizzato che potrebbe trattarsi della sua ultima esperienza a Ballando con le stelle. Con quasi 40 anni, ha sentito il bisogno di chiudere alcuni cerchi nella sua vita e ha riconosciuto che il programma è diventato sempre più ambito da personaggi famosi e ballerini professionisti. Questa riflessione lo ha portato a considerare seriamente il suo futuro nel mondo della televisione.
Riconoscimenti a Selvaggia Lucarelli
Infine, Madonia ha parlato di Selvaggia Lucarelli, esprimendo il desiderio di vederla riconfermata per altri vent’anni nel programma. Ha elogiato le sue capacità comunicative, definendola “cintura nera di comunicazione”. Madonia ha ammesso di aver perso il confronto con lei, riconoscendo la sua influenza e il valore che porta al programma. Queste dichiarazioni riflettono la sua ammirazione per il lavoro di Lucarelli e la sua consapevolezza delle dinamiche all’interno dello spettacolo.