“Sì ho sentito anche Milly Carlucci” Angelo Madonia rivela cosa si sono detti con la conduttrice di Ballando con le Stelle

Angelo Madonia esprime dispiacere per la sua esclusione da Ballando con le Stelle, chiedendo maggiore rispetto per la sua sfera privata e sottolineando la piacevole esperienza con Federica Pellegrini.

Angelo Madonia ha recentemente commentato la sua esclusione dal programma “Ballando con le Stelle”, esprimendo il desiderio di ricevere maggiore rispetto per se stesso e per la sua partner, Sonia Bruganelli. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate in un’intervista esclusiva, dove ha approfondito le sue sensazioni riguardo alla situazione vissuta e alle dinamiche del programma.

Le parole di Angelo Madonia dopo Ballando

In un’intervista a “Il Corriere della Sera”, Angelo Madonia ha affrontato la questione della sua esclusione da “Ballando con le Stelle”, avvenuta dopo la puntata di sabato. Il ballerino ha commentato le dichiarazioni di Federica Pellegrini, avvenute dietro le quinte del programma, e ha rivelato come la situazione lo abbia colto di sorpresa. “È stata una doccia fredda”, ha dichiarato, spiegando che la decisione è stata presa dalla Rai e dalla produzione Ballando. Nonostante ciò, ha sottolineato come il suo percorso con Federica Pellegrini fosse stato molto piacevole. Madonia ha affermato che, nonostante le difficoltà nel legare, entrambi hanno cercato di affrontare la situazione con maturità.

Secondo Madonia, non è riuscito a gestire al meglio la comunicazione e questo ha portato a una focalizzazione eccessiva sulla sua vita privata, di cui non avrebbe voluto coinvolgere Federica Pellegrini. A tal proposito, ha dichiarato: “Non volevo crearle imbarazzo”. Nonostante le speculazioni, Madonia ha confermato di non aver avuto contatti con Pellegrini dopo la puntata, mancandole quindi l’opportunità di chiarire eventuali malintesi.

Il ballerino ha anche parlato con Milly Carlucci:

“Sì, c’è stato dispiacere da entrambe le parti. Io da ambasciatore della danza resto sostenitore di questo programma” ha detto a proposito della conduttrice.

“Avrei voluto più rispetto per me e Sonia”, ha affermato

Angelo Madonia, parlando con “Il Corriere della Sera”, ha espresso il suo dispiacere per la decisione presa nei suoi confronti. Ha affermato di accettare il provvedimento, pur non essendo certo che fosse giustificato dalla sua condotta. “Lo accetto da persona responsabile e mi dispiace”, ha commentato, riconoscendo il diritto della produzione di proteggere il programma come meglio ritiene. Tuttavia, Madonia ha sottolineato che si aspettava un trattamento diverso, in particolare riguardo alla sua sfera privata e a quella di Sonia Bruganelli. “Avrei preferito ci fosse stato più rispetto sulla sfera privata”, ha aggiunto, sottolineando come i due non avessero mai pensato di dover affrontare certi temi in puntata.

Nonostante il dispiacere per la sua eliminazione, Madonia ha assicurato che continuerà a seguire il programma da casa, sperando in un eventuale ripescaggio. Riferendosi al suo percorso, ha rivelato di avere avuto la sensazione che quella sarebbe stata la sua ultima partecipazione, senza però immaginare che sarebbe finita in questo modo. Ha anche osservato che la presenza di Sonia nel programma non avrebbe necessariamente cambiato la situazione in cui si è ritrovato.

Infine, sul rapporto con Sonia Bruganelli, Madonia ha affermato che la loro esperienza insieme ha portato a nuove dinamiche. “È un periodo complesso, pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare”, ha concluso, lasciando intravedere che, nonostante le difficoltà, ci sono spunti di riflessione e crescita.