“Ora sta con lui” Nuovo amore per la Vip italiana dopo un divorzio e tre figli

Ginevra Elkann e Bernardo Siciliano paparazzati a Roma durante una cena romantica, segnando l'inizio di una nuova relazione dopo la separazione della produttrice cinematografica nel 2022.

Il gossip italiano è in fermento per la nascita di una nuova coppia, protagonista di un avvincente scoop rivelato nel recente numero del settimanale Oggi, disponibile in edicola dal 12 dicembre. I due, con un notevole background familiare, sono stati visti insieme a Roma, dove hanno condiviso una cena e, al termine della serata, sono tornati a casa insieme in auto. Stando a quanto riportato, durante il tragitto si sono scambiati un bacio appassionato, alimentando ulteriormente le voci su una relazione in corso.

I protagonisti di questa storia sono Ginevra Elkann, 45 anni, e Bernardo Siciliano, 55 anni. Ginevra è la sorella di John e Lapo Elkann, noti esponenti della famiglia Agnelli, mentre Bernardo è un pittore e il figlio del compianto scrittore e presidente della Rai, Enzo Siciliano. La serata ha visto anche la partecipazione del premio Oscar Paolo Sorrentino, che era presente con la moglie, segno di una cerchia di amici che lega i due nuovi compagni.

Nuova coppia? La ricchissima vip italiana con l’artista

Ginevra Elkann ha attraversato un periodo di cambiamenti significativi nella sua vita privata, avendo annunciato la separazione da Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona nel 2022. La coppia ha tre figli: Giacomo, Pietro e Marella. Nata nel 1979, Ginevra ha trascorso la sua giovinezza tra Inghilterra, Francia e Brasile, affermandosi nel mondo del cinema come produttrice e regista. Il suo nuovo film, intitolato “Te l’avevo detto”, è uscito il primo febbraio 2024, rappresentando la sua seconda esperienza dietro la macchina da presa.

Dopo un matrimonio celebrato a Marrakech nel 2009, Ginevra ha mantenuto una certa riservatezza riguardo alla sua vita coniugale. Giovanni Gaetani appartiene a una famiglia nobile e il loro primo figlio, Giacomo, è nato nello stesso anno del matrimonio. Successivamente, sono arrivati Pietro nel 2012 e Marella nel 2014. La notizia della separazione, emersa nel 2022 grazie al sito Dagospia, ha suscitato interesse tra i media e i fan della famiglia Elkann.

Nel contesto di questo nuovo capitolo della vita di Ginevra, è interessante notare che mentre il gossip impazza, a Torino si sta sviluppando una nuova fase della battaglia legale per l’eredità tra Margherita Agnelli e i figli Ginevra, John e Lapo. La questione dell’eredità di Gianni Agnelli continua a occupare le cronache, con i membri della famiglia coinvolti in dispute legali che si protraggono da tempo, rendendo la situazione ancor più complessa in questo periodo di cambiamenti personali per Ginevra.