“È nato Caetano” L’amatissimo attore papà per la quarta volta: il dolce annuncio

L'attore annuncia la nascita del suo quarto figlio nato il 7 gennaio 2025, frutto della relazione con la modella Nara Baptista, con cui ha ufficializzato la storia d'amore nel 2023

Vincent Cassel ha accolto con gioia la nascita del suo quarto figlio. L’attore francese ha condiviso la notizia attraverso un post su Instagram, in cui ha dato il benvenuto al piccolo Caetano, nato dalla relazione con la compagna Nara Baptista. Questo evento segna un momento speciale per Cassel, che ha descritto il neonato come “già intelligente, pieno di amore e poesia”.

Caetano è nato il 7 gennaio 2025, e il suo arrivo rappresenta un nuovo capitolo nella vita di Vincent Cassel, che è già genitore di altre tre figlie: Deva e Leonie, nate dal suo matrimonio con Monica Bellucci, e Amazonie, avuta con la seconda moglie Tina Kunakey.

L’annuncio della nascita del quarto figlio

Vincent Cassel ha scelto di rivelare l’arrivo di Caetano solo alcuni giorni dopo la sua nascita. Il post su Instagram ha catturato l’attenzione dei fan, in cui Cassel ha condiviso una foto di una maglietta del Brasile, accompagnata dalla didascalia: “Indovina chi è nato il 7 gennaio 2025… Già intelligente, pieno di salute, amore e poesia. Il ragazzo più cool di sempre”. Questo annuncio segue quello della gravidanza, avvenuto nel settembre 2024, quando Nara Baptista aveva mostrato il suo pancione sui social, scrivendo: “Mamma ti aspetta”.

La storia d’amore con Nara Baptista

La relazione tra Vincent Cassel e Nara Baptista è diventata ufficiale nel novembre 2023, durante il compleanno dell’attore. Baptista ha infatti condiviso una foto di Cassel sul proprio profilo Instagram, segnando così l’inizio della loro storia d’amore. La scintilla tra i due è scoppiata dopo la separazione di Cassel da Tina Kunakey, con la quale ha avuto la figlia Amazonie. La nuova coppia ha fatto la loro prima apparizione pubblica durante il Festival di Cannes 2024, in occasione della premiere del film “Parthenope” di Paolo Sorrentino, dove hanno posato insieme per i fotografi.

Nara Baptista, modella di 29 anni, ha partecipato nel 2020 al concorso di Miss Universo Australia, cementando la sua carriera nel mondo della moda. La loro relazione ha suscitato grande interesse mediatico, non solo per il background di Cassel nel cinema, ma anche per la giovane carriera di Baptista nel settore della moda. Con l’arrivo di Caetano, la coppia ha ora avviato una nuova fase della loro vita insieme, che promette di essere ricca di amore e scoperte.