“Ora parlo io” Chiara Ferragni rompe il silenzio in diretta tv dopo il polverone in cui è stata coinvolta: le dichiarazioni rilasciate 

Chiara Ferragni chiarisce la sua posizione riguardo le rivelazioni di Fabrizio Corona sulla sua relazione con Fedez, esprimendo il desiderio di difendere la propria verità e proteggere i figli

Il recente scambio di dichiarazioni tra Chiara Ferragni e Fabrizio Corona ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico. La fashion influencer ha deciso di rompere il silenzio riguardo alle affermazioni di Corona sulla sua vita privata, in particolare sulla sua relazione con l’ex marito Fedez. Durante un’intervista a Pomeriggio Cinque, Chiara ha chiarito la sua posizione, sostenendo l’importanza di mettere in chiaro le cose in un contesto di voci e speculazioni.

Il contesto di questo scambio è emerso dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona riguardo una presunta relazione extra coniugale di Fedez. Chiara Ferragni ha dichiarato: “Volevo starne fuori il più possibile, ma ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro”. La sua intenzione è quella di difendere la sua reputazione e quella della sua famiglia, in un momento in cui la privacy sembra essere stata compromessa da notizie infondate.

Le parole di Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque

Intervistata da Pomeriggio Cinque, Chiara ha fatto riferimento alle recenti affermazioni di Corona, chiarendo che non ha alcun legame con le notizie che circolano. Ha spiegato che la sua vita è stata oggetto di molte speculazioni e che, sebbene avesse cercato di mantenere la distanza da queste situazioni, è arrivato il momento di rispondere. “È vero che in alcuni momenti della mia vita non c’è stata così tanta privacy, per nostra scelta, ma non c’entro niente con tutte le cose che stanno uscendo in questo momento”, ha affermato. Attraverso i suoi social, aveva già cercato di chiarire la situazione, ma ha sentito la necessità di riportare la questione alla luce durante l’intervista.

Ferragni risponde alle parole di Fedez

Chiara ha poi commentato il recente scambio di parole con Fedez, esprimendo la sua delusione per la situazione attuale. “Nell’ultimo anno quello che ho fatto è sempre stato non rispondere, cercare di essere superiore”, ha detto, evidenziando il suo desiderio di proteggere i loro figli da queste tensioni pubbliche. Ha aggiunto che, sebbene abbia cercato di mantenere la calma, sente che sia necessario difendersi e rivelare la verità. La Ferragni ha sottolineato l’importanza di chiudere questa fase e spera di non dover affrontare nuovamente argomenti simili in futuro. Riguardo all’amore di Fedez, ha scelto di non approfondire, limitandosi a quanto già detto nel passato.

L’accordo tra Corona e Ferragni e la richiesta di risarcimento

Chiara Ferragni ha anche fatto riferimento a un accordo del 2023 stipulato con Fabrizio Corona, che ha portato a una recente richiesta di risarcimento. Nonostante la situazione complessa, l’influencer ha deciso di agire legalmente contro Corona per tutelare i suoi diritti. Gli avvocati delle parti coinvolte hanno avviato un dialogo per chiarire i termini dell’accordo e le conseguenze legali delle affermazioni fatte da Corona. L’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, ha fornito dettagli riguardo a questa questione, specificando che la vicenda legale non impedirà la trasmissione del programma Falsissimo, in cui saranno affrontati argomenti legati alla situazione attuale. La tensione tra le parti rimane alta, ma Chiara Ferragni sembra determinata a proteggere la sua immagine e quella della sua famiglia.