“L’abbiamo fatto più volte nei camerini” ex concorrente di Ballando con le Stelle svela un retroscena con il suo maestro
Ema Stokholma rivela a Obbligo o Verità di aver avuto relazioni amorose nei camerini di Ballando Con le Stelle, sorprendendo gli ospiti e ammettendo che Milly Carlucci non ne era a conoscenza.
Il programma Obbligo o Verità ha recentemente attirato l’attenzione grazie alla seconda puntata condotta da Alessia Marcuzzi. Durante il gioco, la conduttrice ha posto una domanda provocatoria ai suoi ospiti, chiedendo se avessero mai avuto esperienze romantiche sul luogo di lavoro. Questa domanda ha scatenato una serie di rivelazioni, in particolare da parte di Ema Stokholma, ex concorrente del noto programma Ballando Con le Stelle, che ha condiviso dettagli sorprendenti sulle sue esperienze nei camerini dello show.

Ema Stokholma, l’ex concorrente di Ballando Con le Stelle: “Nei camerini si camerina”
Ema Stokholma ha raccontato che durante il suo tempo a Ballando Con le Stelle, ha avuto momenti di intimità con un uomo all’interno dei camerini. La Stokholma ha dichiarato che Milly Carlucci, la conduttrice del programma, non era a conoscenza di certe dinamiche che si svolgevano nel backstage. Gli ospiti presenti in studio si sono mostrati curiosi riguardo a come Ema fosse riuscita a trovare il tempo per queste “coreografie amorose”. La Stokholma ha spiegato che tali momenti avvenivano tra una prova e l’altra, lontano da sguardi indiscreti.
Inoltre, Ema ha insinuato che lei e il suo ex compagno Angelo Madonia non erano gli unici a vivere simili esperienze nei camerini. Ha affermato: “Se l’ho mai fatto sul luogo di lavoro? Beh, diciamo che è successo, sono sincera. Dove è successo? A Ballando! Come ho fatto? Non dietro le quinte dove siamo ripresi, ma in camerino. Non vi stupite, in camerino si camerina, tra una prova e l’altra. Se Milly ne era al corrente? Ma no.” Le sue parole hanno creato un certo stupore tra i presenti, rivelando un lato inaspettato del mondo dello spettacolo e dei retroscena di un programma così seguito.