“Altro che storiella”, la situazione si fa seria, Giulia De Lellis e Tony Effe sorprendono con una grandissima novità
Giulia De Lellis e Tony Effe potrebbero annunciare a breve l'arrivo di un figlio, secondo fonti di gossip, mentre l'influencer esprime il desiderio di costruire una famiglia.
Giulia De Lellis e Tony Effe sono al centro di voci riguardanti una possibile gravidanza. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, i due potrebbero annunciare presto l’arrivo di un bambino. Rosica ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram che Giulia De Lellis aspetta un figlio da Tony Effe, affermando che la notizia è del tutto inaspettata, sia per i diretti interessati che per il pubblico. Inoltre, ha suggerito che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare il mese prossimo. Anche Deianira Marzano, un’altra figura del panorama gossip, ha confermato l’indiscrezione, rivelando che Giulia potrebbe annunciare la gravidanza al termine del terzo mese.

Attualmente, Giulia De Lellis e Tony Effe non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a queste voci. Tuttavia, l’influencer ha recentemente espresso il suo desiderio di diventare madre, sottolineando le sue aspirazioni in merito alla carriera e alla vita familiare. In un’intervista, ha dichiarato che le sue priorità includono la realizzazione professionale, il matrimonio e, infine, la maternità. Riguardo alla sua relazione con Tony Effe, Giulia ha specificato che non considera automaticamente ogni partner come potenziale padre dei suoi figli. Ha ammesso di avere un forte desiderio di costruire una famiglia, ma ha anche sottolineato di essere molto impegnata in vari progetti al momento, affermando di essere felice nella sua attuale situazione. Quando arriverà il momento di diventare madre, sarà pronta ad accogliere questo nuovo capitolo della sua vita, poiché nutre un amore profondo per i bambini e per l’idea di unione familiare.