Incidente mortale: un ragazzo di 23 anni perde la vita dopo che l’auto si ribalta fuori strada

Due incidenti stradali in provincia di Bari causano un morto di 23 anni tra Casamassima e Turi e un uomo di 64 anni tra Corato e Bisceglie, con due feriti nel secondo sinistro.

Una serie di tragici incidenti stradali ha scosso la provincia di Bari, portando alla morte di due persone e lasciando ferite altre due. Questi eventi evidenziano la necessità di un’attenzione continua alla sicurezza stradale, in particolare nelle aree urbane e extraurbane. Le autorità locali stanno conducendo indagini approfondite per fare luce sulle circostanze di questi sinistri.

Incidente tra Casamassima e Turi: morto ragazzo di 23 anni

La notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile è stata funesta per un giovane di 23 anni, che ha perso la vita in un incidente stradale lungo la statale 172, nel tratto che unisce i comuni di Casamassima e Turi. Secondo le prime informazioni, il giovane si trovava a bordo della sua auto, un’Audi, quando ha perso il controllo del veicolo per motivi ancora da chiarire. Il veicolo è uscito di strada e si è ribaltato tra le sterpaglie. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno avviato un’indagine per comprendere la dinamica dell’incidente e verificare se ci siano stati altri veicoli coinvolti.

Schianto frontale tra Corato e Bisceglie: un morto e due feriti

Un secondo incidente mortale ha avuto luogo sulla strada provinciale che collega Corato e Bisceglie, causando la morte di un uomo di 64 anni. Due persone sono rimaste ferite nello scontro e sono state trasportate agli ospedali di Andria e Barletta per ricevere cure. L’incidente ha coinvolto due veicoli, una Volkswagen Tiguan e una Ford, che si sono scontrati frontalmente. Il 64enne era alla guida della sua auto, accompagnato dalla moglie e dalla figlia. L’altro veicolo era condotto da un giovane di 22 anni, anch’egli residente a Corato. Fortunatamente, i feriti non sono in pericolo di vita. Le indagini, condotte dai carabinieri, sono in corso per determinare le cause e le circostanze esatte dello scontro, al fine di prevenire simili tragedie in futuro.