Antonella Clerici apre il suo primo ristorante
In realtà pare che sarà una catena di ristoranti: ma sarà lei a cucinare?
Antonella Clerici cucinerà per tutti noi. E non lo farà solamente più dal salotto televisivo della Prova del cuoco, ma anche in una catena di ristoranti che aprirà a breve. La conduttrice televisiva, infatti, ha deciso di buttarsi nell’imprenditoria del food, con la nuova Casa Clerici: un terreno naturale per lei che per anni sul piccolo schermo ci ha deliziato con ricette, sfide e anche doppi sensi a tema gastronomico.
Casa Clerici è una catena di ristoranti che verrà diffusa su tutto il territorio nazionale: il primo locale aprirà a settembre 2015 presso il Centro Commerciale Campania a Marcianise, un locale di più di 600 mq:
“La padrona di casa Antonella offrirà una vera e propria esperienza divertente e sempre nuova ai propri ospiti, con vari menù all’insegna della tradizione nostrana e della qualità delle materie prime con particolare attenzione al piatto italiano per eccellenza: la pasta“.
Inoltre, secondo quanto si legge nel comunicato stampa, “si potranno gustare piatti semplici e genuini, adatti a tutti i palati e per tutte le età, e una varietà di piatti originali creati personalmente da Antonella in questi anni di trasmissione, ma sempre con una grande attenzione alla freschezza dei prodotti prevalentemente artigianali, tutti accuratamente selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, per un prezzo contenuto ed un ottimo rapporto qualità-prezzo“.
Il locale sarà aperto dalle 9 alle 24 e ci saranno anche lezioni di cucina, eventi, possibilità di fare shopping e cooking show.