Le foto di Belén Rodríguez da bambina
Le foto da bambina di Belén Rodríguez. Chissà se avrà mai una figlia femmina se assomiglierà a lei
Belén Rodríguez ha voluto condividere con i suoi follower alcuni suoi scatti da quando era una bambina. La showgirl argentina ha un bellissimo rapporto con i suoi familiari e condivide spesso sui social le sue vecchie foto.
Qualche anno fa c’è stato un momento amarcord in cui Belén Rodríguez, dopo aver pubblicato sui social fotografie del suo attuale presente, tra lavoro e famiglia, si è lasciata andare ai ricordi del passato.
La showgirl argentina ha voluto condividere con i suoi follower alcune immagini di quando era più piccolina. Le foto, ovviamente, sono deliziose.
Non sappiamo se la show girl ha nostalgia del passato o se sogna di regalare una sorellina a Santiago. Per adesso sembra volersi godere il figlio che ha avuto da Stefano De Martino e superare la separazione.
Anche l’amore sembra sorriderle: la show girl argentina si fa immortalare sempre più spesso in compagnia di Antonino Spinalbese, la sua nuova fiamma. Il giovane hair stylist di Milano, classe 1995, sembra aver fatto breccia nel cuore della bella argentina. Non sappiamo cosa c’è tra di loro ma siamo convinti che se son fiori fioriranno!
Ma tornando alle foto da bambina di Belén Rodríguez, chissà a cosa pensa quando le posta? Magari sta semplicemente mettendo in ordine tra le sue fotografie, come fanno tutti i comuni mortali, tirando fuori ricordi che rimarranno indelebili.
Belén Rodríguez ci aveva mostrato, in passato, una sua foto da bambina, in famiglia insieme ai fratelli. Nell’immagine la troviamo davvero molto sorridente, accanto alla cugina e ai due fratelli (una piccolissima Cecilia, tra l’altro!), con dietro il suo papà. Il sorriso è sempre lo stesso anche se gli anni sono passati.
La vita di Belén Rodríguez e quella di Cecilia e Jeremias Rodríguez, i suoi fratelli, adesso è decisamente cambiata. Sono diventati famosi e sono ormai di casa in Italia dove hanno anche trovato l’amore.